| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
che auto hai? comunque in linea di massima ci metti un bel futaba bls sulla sterzo e un ace da 9kg sul freno. Spenderai sui 200 euro ma ti durano, azzo se ti durano e le prestazioni, qualita e materiali sono ottimi!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: vicenza
|
si hai ragione infatti io la uso solo per divertimento, se riesci mi potresti elencare qualche link di un negozio online affidabile in italia. secondo te i servi che ho adesso sono un pò validi? grazie tante.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Per "aumentare" la sterzata i servi sono l'ultima cosa che servono... a meno che con "aumentare" intendi velocizzare o potenziare.... Per aumentare la sterzata si interviene meccanicamente sugli organi di sterzo o direttamente sul setup (differenziali, ackermann, altezza da terra, caster, centro di rollio, etc etc)... boh...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
non ho idea di che servi tu abbia ma credo quelli di scatola quindi scatoffie. Io ti consiglio Servocomando Hitec HS965MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questo per gas freno visto che è un truggy ci vuole forza e questo Servocomando Hitec HS985MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio per lo sterzo. Se proprio vuoi risparmiare puo andare ben anche questo Servocomando Hitec HS635HB , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio. Pero hai 6kg in frenata al posto di 10 del primo link Spero di esserti stato utile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |