Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 08, 18:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirc4
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 256
acquisto servi

salve a tutti, secondo voi per aumentare la sterzata del mio automodello che tipo di servi posso acquistare, io ho un futaba s3003 gia installati quando l'ho comprata. grazie.
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 18:49   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
che auto hai? comunque in linea di massima ci metti un bel futaba bls sulla sterzo e un ace da 9kg sul freno. Spenderai sui 200 euro ma ti durano, azzo se ti durano e le prestazioni, qualita e materiali sono ottimi!!!
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 18:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirc4
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 256
io ho un truggy dell'ofna il mutilator, c'e qualcosa di più economico però abbastanza efficiente. grazie
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 19:23   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da mirc4 Visualizza messaggio
io ho un truggy dell'ofna il mutilator, c'e qualcosa di più economico però abbastanza efficiente. grazie
se vuoi dei servi buoni e che durino (non credo tu voglia cambiarli ogni 4 mesi) spendi almeno 100 euro. Forse prima avevo messo roba troppo sofisticata ma un minimo ci vuole
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirc4
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 256
si hai ragione infatti io la uso solo per divertimento, se riesci mi potresti elencare qualche link di un negozio online affidabile in italia. secondo te i servi che ho adesso sono un pò validi? grazie tante.
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di `Harris
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
Per "aumentare" la sterzata i servi sono l'ultima cosa che servono... a meno che con "aumentare" intendi velocizzare o potenziare....
Per aumentare la sterzata si interviene meccanicamente sugli organi di sterzo o direttamente sul setup (differenziali, ackermann, altezza da terra, caster, centro di rollio, etc etc)... boh...
__________________
Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing.
Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao.
Controlled by Futaba 3GR-FS Synth.
`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:20   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
non ho idea di che servi tu abbia ma credo quelli di scatola quindi scatoffie. Io ti consiglio Servocomando Hitec HS965MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questo per gas freno visto che è un truggy ci vuole forza e questo Servocomando Hitec HS985MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio per lo sterzo. Se proprio vuoi risparmiare puo andare ben anche questo Servocomando Hitec HS635HB , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio. Pero hai 6kg in frenata al posto di 10 del primo link
Spero di esserti stato utile
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
non ho idea di che servi tu abbia ma credo quelli di scatola quindi scatoffie. Io ti consiglio Servocomando Hitec HS965MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questo per gas freno visto che è un truggy ci vuole forza e questo Servocomando Hitec HS985MG , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio per lo sterzo. Se proprio vuoi risparmiare puo andare ben anche questo Servocomando Hitec HS635HB , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio. Pero hai 6kg in frenata al posto di 10 del primo link
Spero di esserti stato utile
io ti consiglio i TowerPro MG996R----io ce l'ho sullo sterzo, nessun problema, costano poco e hanno TUTTI gli ingranaggi in metallo.............il costo cmq è sui 20 euro l'uno, hanno 11 kg di coppia e 0.13 sec di velocità a 6V
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
io ti consiglio i TowerPro MG996R----io ce l'ho sullo sterzo, nessun problema, costano poco e hanno TUTTI gli ingranaggi in metallo.............il costo cmq è sui 20 euro l'uno, hanno 11 kg di coppia e 0.13 sec di velocità a 6V
SERVI MG996R 11KG 0.14SEC CRAWLER BUGGY MONSTER HITECH su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ecco il link
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 08, 20:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mirc4
 
Data registr.: 26-06-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 256
grazie mille mantuaboy, mi sei stato molto d'aiuto, per adesso mi sto facendo solo un idea per come migliorare il mio modello essendo rtr così avendo più prestazioni.
per kimp3, io per poca sterzata intendo che non è scattanta e sento che quando giro con il volantino ha un limite, infatti non riesco a girare molto bene, secondo te da cosa è provocato?
poi quando tiro in rettilineo la macchinina tende ad andare verso destra cosa devo regolare? grazie a tutti.
mirc4 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio per acquisto servi f.alberto Aeromodellismo 4 27 agosto 08 18:30
acquisto nuovi servi! pippo94 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 27 agosto 08 11:46
Acquisto servi Giry_Kiry Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 giugno 08 16:08
Consiglio acquisto servi Giry_Kiry Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 21 giugno 08 16:03
Acquisto servi su ebay bebetosh Aeromodellismo Principianti 37 18 ottobre 05 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002