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Vecchio 10 novembre 08, 20:19   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Francescorosso
 
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
contento tu...che hai i servi con i cuscinetti che fanno diventare uno da 0.20 sec in uno da 0.09 Sto esagerando ma anche tu. Il dispendio di energia è veramente centesimale, la differenza non la vedi neanchè con quello strumento che vuoi
one moment! la differenza si nota e come... ed inoltre, i servi fanno meno fatica e le batterie si consumano di meno!

puoi leggerti questa recensione che è di un esperto a riguardo di una buggy, ne ho due di queste macchine entrambe le ho cuscinettate e qui la cosa si nota ancora di più visto i servi non molto potenti...

--AOL-- Automodel On Line
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Vecchio 10 novembre 08, 20:41   #12 (permalink)  Top
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si va be ho capito ma finchè non fai gare non credo te ne freghi molto
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Vecchio 10 novembre 08, 20:43   #13 (permalink)  Top
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Gare o non gare la differenza c'è...
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Vecchio 10 novembre 08, 20:47   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tipsy Visualizza messaggio
Gare o non gare la differenza c'è...
non lo metto in dubbio ma non credo che nel cazzeggio pretendi di prendere la curva (che no ce) nello stesso istante in cui giri il volantino
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 08, 21:12   #15 (permalink)  Top
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Il problema è non dare notizie farlocche...
Che tu sia in gara o nel giardino di casa, la differenza c'è...Sta a te accorgertene...
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Vecchio 10 novembre 08, 21:12   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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in parole povere con il cuscinetto si vanno a stressare di meno gli ingranaggi del servo......sono da preferire in quanto mooooooolto + precisi delle boccole
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-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 10 novembre 08, 21:42   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
in parole povere con il cuscinetto si vanno a stressare di meno gli ingranaggi del servo......sono da preferire in quanto mooooooolto + precisi delle boccole
lo so ma qui il discorso è che i cuscinetti schermati in gomma vanno a perdere quella scorrvolezza che hanno quelli schermati in metallo. Capisco da mettere sulla frizione che dopo il motore spinge meno ma sui servi.....
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Vecchio 10 novembre 08, 23:58   #18 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
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Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
alt, un momento......fermi tutti!!!
c'e' una differenza tra i 2 cuscinetti:
Schermati in gomma sono meno scorrevoli ma frenano di piu' la sporcizia
Schermati in metallo sono piu' scorrevoli e solidi, ma sono piu' esposti

L'ideale e' avere dei cuscinetti con tutte e 2 le schermature, in modo da lasciare la parte in gomma verso l'esterno.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 08:49   #19 (permalink)  Top
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Il dibattito è partito dicendo che c'è una bella differenza tra avere rondelle in plastica e cuscinetti...non tra cuscinetti schermati in metallo o gomma...
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Vecchio 11 novembre 08, 13:20   #20 (permalink)  Top
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[QUOTE=tipsy;1205746]Il dibattito è partito dicendo che c'è una bella differenza tra avere rondelle in plastica e cuscinetti...non tra cuscinetti schermati in metallo o gomma...[/QUOTE]

e su che cosa stavamo discutendo allora?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
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