| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Formia
| Presentazione e Informazioni
Ciao ragazzi! Sono Emanuele ho 23 anni e sono di Formia (LT). Vorrei iniziare e diversamente da ogni post di ogni persona che inizia non vi chiedo quale modello prendere o quale non prendere... L'idea in linea di massima sarà partire con un modello base e poi andare avanti se la passione prende! ![]() L'unica domanda che vi faccio seppur forse soggettiva è: perche tutti usano il volantino e non lo stick??? è scomodissimo!!! ps.: sarò il vostro peggior incubo a forza di domande!!! hehehehps2: c'è qualche guida che mi spieghi come regolare l'auto??? ps3: giusto per farvelo sapere inizio con una kyosho dbx, una fazer, una thunder tsn4 o una inferno 775... ![]() Alla prossima domandaaaaaaaaaaaa |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ciao emanuele io sono di vicino ausonia pero sto nell'asam (associazione sportiva automodellismo minturno) www.amsaminturno.blogspot.com se vuoi puoi venire tranquillamente alle nostre manifestazioni e ti rispondiamo al volo a tutte le tue domande.. ![]() il fatto stick o volantino è profondamente personale io ho cominciato con il volante e con lo stick non ci riesco proprio, fabio il mio amico riesce a guidare tranquillo con entrambi e c'è chi riescie ad usare solo lo stick... è una cosa personale e a chi è scomoda e a chi è comoda.. io con il volante mi ci trovo una bellezza.......
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
scusa è questo il link Associazione Sportiva Automodellismo Minturno
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao! ![]() alla fine ho deciso per una kyosho inferno 1:8 7.5 pagata 329 euro compreso di telecomando e tutto il necessario per correre... ![]() ma è possibile sia prenderla a pezzi completamente smontata sia gia montata??? ps: per il telecomanod alla fine prendo il volantino se non mi ci trovo glielo riporto che mi da lo stick ;) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Ciao e ![]() io so guidare solo con lo stik....con il volantino neppure ci provo.... La 7.5 è solo RTR ! ![]() Come modello è sufficente per iniziare !
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
l'ho presa a Castelforte da Filippo il negozio si chiama FigiSystems lo conosci? ps: dovrebbe arrivare per venerdi o al max lunedi prossimo!!! non sto gia piu nella pelle!!! ![]() la prima cosa da fare dopo il rodaggio quale sarà??? ![]() levare piu plastica possibile??? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
sisi eccome se lo conosco fa parte della nostra associazione!!!!! ![]() è bravo filippo.... brava persona e bravo negoziante... che plastiche intendi consumare????????? la 7.5 lasciala stare cosi come è.... se non devi farci chissà che ma solo imparare . . . . .
| | |
| | #9 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() ti do' un consiglio: se vuoi cominciare bene questo hobby dai subito disdetta per la cioscio 7.5..... piu' che far invogliare la gente a continuare spesso la fa allontanare. Sul mercato ci sono RTR molto piu' performanti e robuste, con motori superiori e duraturi del gx21 che monta la 7.5 (che senza ombra di dubbio e' il peggior motore x RTR mai messo in commercio!). Anche per cambiare motore con un altro tipo richiede l'acquisto delle colonnine di supporto, in quanto il gx21 e' ancorato nello stupidissimo "sistema cioscio" ![]() Inoltre la 7.5 e' un modello vecchio di ben 5 anni e rispetto ad altri modelli e' di cartapesta!!! Spendi qualcosina di piu', ma non farti fregare!!!
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() da modelsport uk solo 230! e poi ci sarebbero... ![]() ![]() e tante altre di cui spesso si parla... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |