| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2008
| Quale comprare?
Salve a tutti, volevo kiedere qualke informazione su alcuni modelli a scoppio, in particalora su tre modelli diciamo entry level, ossia tanto per cominciare. I modelli sono: kyosho dbx ( ke posso prendere a 289 euro completa anche di accessori) thunder tiger TOMAHAWK BX ( a 329 euro completa di accessori) thunder tiger SSB (a 199 euro a cui devo aggiungere circa 40 euro di accessori) logicamente per accessori sapete gia di cosa sto parlando, kiavetta candela, miscela, batterie ricaricabili con caricabatterie etc etc... Inosmma il punto è questo, quale delle tre mi consigliate, o meglio ancora sarebbe aver dei giudizi su questi modelli, o magari mi consigliate altro, sempre pero rimanendo nella scala 1/10. Grazie e rispondetenumerosi, ke nn vedo l'ora di comprarmi un modellino, ma sono pieno di dubbi in quanto nn ne capisco molto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2008
|
grazie mille per il benvenuto............un ultimo aiuto..........vada per la thunder tiger,ma quale di queste due scegliere: thunder tiger TOMAHAWK BX thunder tiger SSB alla fne tra le due ci sono circa 80 euro di differenza, la tomahawk, costa di piu, pero nn so tra le due quale scegliere a questo punto.. Dai ultimo consiglio ke domani vorrei fare questo acquisto. Grazie mille a tutti |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
| Citazione:
Cme tornando alla scelta penso sia doveroso avvisare che per quanto riguarda la categoria Off-road la scala 1/8 la fa da regina... Se poi cmq 6 piuttosto deciso sulla scala 1/10, e partendo dal fatto che dei modelli in oggetto ho solo avuto occasione di leggerne le recensioni su Rcm, io sceglierei la DBX: parlavano di ottime prestazioni (sempre considerando che monta un motore di serie Kyosho che non è il massimo dell'affidabilità nel tempo), grande stabilità e buon ingresso in curva... Nella Tomahawk Bx considera che manca il differenziale centrale (acquistabile solo come optional), cosa piuttosto importante nell' Off-road... Spero di esser stato in qualche modo utile... Ciao e buona scelta!
__________________ - HONG-NOR X1CR X1X - OS VZB V-SPEC - GRP - HI TECH - SPEKTRUM CHE SPETTACOLO | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
è vero scusa la ssb è da off ma io ho visto un video che sembra da on e non ho guardato le specifiche mi discpiace. Comunque quoto la 1\8 sono molto meglio per resistenza, potenza e divertimento. Allora devi consigliare anche a te gs cl1 rtr
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |