Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy ho visto un video della ssb ed una vera e proprio M-E-R-D-A!! spero si capisca 
Comunque lascia perdere anche l'altra e prenditi la ts4n. Ce l'hanno in molti anche nel forum e non si lamentano molto |
Vada anche che il modello citato non sia al top, ma il consiglio che dai non è da meno... Se si sta parlando di Off-road come puoi consigliare un modello On!?! E se gli proponi un bell'elicottero invece???
Cme tornando alla scelta penso sia doveroso avvisare che per quanto riguarda la categoria Off-road la scala 1/8 la fa da regina...
Se poi cmq 6 piuttosto deciso sulla scala 1/10, e partendo dal fatto che dei modelli in oggetto ho solo avuto occasione di leggerne le recensioni su Rcm, io sceglierei la DBX: parlavano di ottime prestazioni (sempre considerando che monta un motore di serie Kyosho che non è il massimo dell'affidabilità nel tempo), grande stabilità e buon ingresso in curva... Nella Tomahawk Bx considera che manca il differenziale centrale (acquistabile solo come optional), cosa piuttosto importante nell' Off-road...
Spero di esser stato in qualche modo utile...
Ciao e buona scelta!