| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | mi preparo alla gara . .
in attesa del trofeo motonica 1/8 pista da disputare a cassino il 6/7 dicembre... ci si prepara per l'off road!!!!!!! ![]() ieri sera dopo aver visto sul forum i suggerimenti di qualcuno ho preso i ko propo da 45 euro l'uno della fioroni quelli digitali.. volevo prende i sanwa pero cacchio dato che la uso solo per divertimento allo stesso prezzo prendo due ko al prezzo di un sanwa!! mo aspetto che mi arrivano..il motore metto un novarossi che ha circa 15/20 anni !!! eh si sembra incredibile pero il motore nonostante sia vecchissimo viaggia ancora!! è un 4 travasi ma si che mi frega tanto la gara è sul circuito di piumarola ed è a livello amatoriale.. mo dite pure che so tirchio pero mo per il momento faccio cosi.. appena posso prendo a 100 euro un motore, ho trovato un grp 5 travasi nuovo nuovo.. eeeh a tenere gli amici serve a qualcosa! appena posso vi posto le foto di tutto..ci sarà da divertirsi con una XB8 con un motore di 20 anni fa!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
dai raga consigli ne avete . . . ? premetto mai fatto gara di off in pista da off . . . e poi vorrei chiedere a chi ha i servi KO PROPO le sue impressioni...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
consigli?dài dlà manatta...(traduco:dai del gas) e vinci! no sinceramente di off non so nulla,per cui non saprei che consigli darti.i KO sono degli ottimi servi,io uso un'altra marca ma credo che per il prezzo siano ok.ciao!!
__________________ christian cavicchioli |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Prima gara off? lol tra poco averemo un'altro offista convinto.... metti pure subito in vendita il rally, non ti piacera' piu'
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
oddio sta paura un po ce l'ho. . . . . se poi mi piacciono di piu i buggy... quasi quasi rinuncio . . ![]() no vabbe tanto la uso anche sui piazzali per le nostre garette . . e cmq l'altra 1/8 non è rally ma è pistaquelle che chiamate le F1 del modellismo.. !!!!!! ![]() intanto le molle lascio le bianche anche se ho le blu in cassettina poi in settimana vado a prova la pista e vi dico anche le prime impresioni. . . mi sta eccitando non poco sta gara da off.. mi incuriosisce..
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
vedrai che numeri!!!! ti uscira la bava dalla bocca fidati... finche sei in tempo ritirati sennò ti trasferisci in pista!!! ![]() io dai piazzali sono passato in pista(solo due volte) e nn penso ad altro che sollevare un gran polverone...... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |