| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
per le gare della categoria uno a cinque (come in tutte le altre categorie) c'è l'associazione nazionale AMSCI. qui trovi tutte le informazioni. www.amsci.it ciao
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
abbè... andare a vedere come sono quelle che corrono! Mi spiace, nell'uno a cinque sono poco ferrato. Non adoro i decespugliatori. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2006
|
ho letto in questo forum che lui ha speso circa 1900 euro. come mai questa differenza? il link è questo: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=13371 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Lo hai detto te che cerchi qualcosa per fare le gare. Un telaio non sport, servi non hitec, un paio di motori selezionati, qualche treno di gomme, una radio con tutti i crismid el caso ricambi ed ammennicoli..... e sei a quota 5.000 e passa... conosco gente che ha smesso con i decespugliatori comperandosi un bel go-kart, divertendosi di più e spendendo meno. ciao.
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2006
|
dimmi in quale pista posso andare vicino a me per decidere quale marca acquistare per un domani decidere di fare eventuali modifiche. Un'altra informazione, solo la macchina, quanto mi può costare? grazie. pietro di torino |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |