| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
| Che ve ne pare?
sto avendo qualceh problema con lo scotch argentato per proteggere il lato posteriore della verniciatura. l'arancio è molto delicato ed appena il nastro va in tensione per le varie curve, il colore tende a distaccarsi. ![]() cmq credo per essere la prima volta che prendo bombolette e nastri gommati in mano non fa proprio schifo. ![]() ![]()
__________________ Ultima modifica di PhoenixXx : 19 ottobre 08 alle ore 21:37 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
|
Devo dire che per essere la prima volta che lo fai è venuta veramente bene....ottimo lavoro ! ![]() ![]() Secondo me dovevi usare colori diversi da quelli.....comunque dipende dai gusti !
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 1.215
| Citazione:
alcuni li sostituiscono con altri in ergal o alluminio, ma sinceramente, anche a detta di molti utilizzatori di baja, son meglio le platiche hpi, resistenti ed allo stesso tempo elastiche. se prendi una botta la plastica attutisce, l'ergalo si deforma.
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
|
Complimenti è davvero venuta bene .. ma ancora non ci hai girato col baja ?? sono mesi che mi leggo i tuoi topic sul montaggio passo passo
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| Citazione:
![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| cupid: che ve ne pare? | bienne | Aeromodellismo | 11 | 31 marzo 09 22:21 |
| che ve ne pare | brizio_95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 12 giugno 08 15:47 |
| Che ve ne pare? | BlackSheep | Aeromodellismo | 17 | 30 aprile 08 17:57 |
| Che ve ne pare? | Nicus | Aeromodellismo | 4 | 31 marzo 08 19:44 |
| Che ve ne pare? | dave93 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 28 ottobre 07 18:32 |