| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
3 litri... guarda che è un motore stock! anche se è buono x rò 3 litri... io dopo due pieni al banco e 3/4 di litro ero già a manetta... e penso che hai visto i video... nessun problema... prendi bene ad esempio la guida carburazione... ed inizia a carburare bene... ma riempi il serbatoio x metà.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||||
| Ciao Mauro. | Citazione:
ricorda che quanda scalda un micromotore tende sempre a smagrire x questo ti sembra che si sblocchi. Se e' appena rodato e' normale che stia alto di gradi xche' l'accoppiamento e' ancora "stretto", ma se vuoi scendere di temperatura fai il pieno di 25%, (scommetto che usi la 16.....ho vinto?) metti una candela seria (no novarossi) del 6 e ricarbura. Citazione:
Provate a variare il menu', ci sono piatti piu' gustosi ,sapete? Citazione:
![]() Ma che fanno, vi vendono lattine da 33cl e ve le spacciano x una da un litro? Senza offesa, ma le sparate grosse.....
__________________ Citazione:
| ||||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
x le candele conosci qualche altra marca migliore che un comune rivenditore può tenere? poi xchè devi essere sempre il bastian contrario... chi è sto maestro che ha fatto 20 litri con una candela? in un mio precedente post parlavo appunto che dopo il rodaggio non avevo cambiato candella xchè il filamento era integro, e mi fù detto di continuare così questo succedeva verso il 4 litro + o -... ora xchè non devi credermi che son arrivato a 6 litri e passa? non faccio gare, solo qualche salto e scorazzate in prati e piazzali... se vuoi ti spedisco la candela che penso sia ancora buona... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-06-2008
|
A me non sembra che sullo scatolino delle candele ci sia scritto dopo un litro cambiare,io sto con francesco anch'io riesco a fare 7,8 litri tranquillamente con una candela,l'ultima era una O.S.8.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |