| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2008 Residenza: Terni
| Accessori Kyosho inferno
Ragazzi mi date qualche consiglio sugli optional che devo mettere alla inferno gt per andare meglio in pista da rally? Con le molle originali, che olio devo mettere negli ammortizzatori? ora ce un 350 ma è come non ci fosse!!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: roma
| se vai su ebay della gt fanno tutto in ergal ha due soldi,mio cugino la trasformata tutta tutta in ergal non c'e' un pezzo di plastica e gli e' venuta circa £350.00 conpreso motore dragon,al negozio non ti abbastano £2500.00.e' vero perche' l'ho vista
__________________ stoner e la mia 1\5 sono una cosa sola l'inferno. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| forse non hai capito mio cugino non la comprata al negozio ma la fatta su ebay pezzo per pezzo tutta in ergal:telalio da competizione-6 omocinetici-tutti i bracci in ergal-tutte casse dei diferenziali-alettone in ergal-castelletti in ergal-tutta la viteria in acciaio inox-serbatoio-motore dragon 5 travasi-servi da 12kg digitali-piastra servi in carbonio-ammortizatori regolabili ha recupero d'olio-suporto ammortizatori in ergal-carrozzeria nuova-gomme e cerchi nuovi-ferizione 4 ceppi regolabile-tutti i cuscinetti da competizione.e gli e' venuta £500.00 non £350.00 mi sono sbsgliato me la detto lui ieri,e cosi' ha la miglior macchina da off-road la meglio.![]()
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Per me ha solo buttato soldi .. la maggior parte delle parti in ergal sono buone solo per la gioia degli occhi ![]() Sarebbe stato più saggio comprarsi un modello migliore ed avrebbe pure risparmiato
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
non solo per la bellezza ma io penso che la macchina sarebbe piu' stabile che dici.poi quale spreco di soldi mp 777 viene £400.00 senza niente e fa' schifo,con £500.00 che modello volevi comprare?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |