Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 08, 23:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jack94
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: lazio farasabina per il momento a casa mia ma ho intenzione pi portarla in pista
Messaggi: 54
kyosho pure ten alpha deagostini

ki è ke possiede una kyosho pure ten alpha deagostini
mettete anche le vostre foto grazie vorrei modificarla



jack94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 08, 00:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
Ti prego, accetta un consiglio da amico... cambia modello! Io l'ho avuta, ci ho montato su tutto il possibile, motore, completamente cuscinettata, omocinetici, frizione, ammortizzatori... se vuoi girare in pista cambia modello
__________________
Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
P4OL0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 12:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-12-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 1
kyosho pureten

ciao jak se ci vuoi fare solo qualche giretto va bene ma per garegiare non e il modello adatto. anche moduificandolo non ti conviene costerebbe troppo ciao.
libero6868 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 14:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Biohazard revenge
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Camaiore
Messaggi: 57
Anche io ho la PureTeen però da modificare non è il massimo, appena provo a spingerla un pò oltre finisce sul banco con qualcosa di rotto però per divertirsi và bene
Foto
__________________
Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere.
Biohazard revenge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 16:56   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da libero6868 Visualizza messaggio
ciao jak se ci vuoi fare solo qualche giretto va bene ma per garegiare non e il modello adatto. anche moduificandolo non ti conviene costerebbe troppo ciao.
QUOTO
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 16:59   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
la fece un amico .
che orrore di modello
alla fine me lo regalo ....
peche lui la odiava.....
e aveva ragione.. troppo fragile... va storta... ecc eccc.
io logicamente lo rivenduta a 50€
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 11:59   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1
aiuto ke devo fà!

ragazzi forse vado un pò hot ma vi dovrei fare un paio di domandine! anke io ho una pure ten...al di là dei commenti sulla macchina...ho un problema, la macchina sembra inceppata, nn va indietro e in avanti a fatica. dietro gia non andava anke se nn credo sia normale, invece si è inceppata dopo ke l'ho smontata x disincastrare la frizione. Io non ho cambiato nessun accoppiamento e la trasmissione è libera però quando la accoppio con il motore non va! come se la campana spingesse le due corone e le mettesse di traverso!!ma il motore non si puo ne avanzare ne arretrare!ke mi consigliate di fare, sono giorni ke sto provando a risolvere....avevo pensato di allargare i fori del telaio dove si aggancia il motore x guadagnare un pò di gioco e spostare il motore! grazie e scusate x la chiacchiera
planet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 13:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Biohazard revenge
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Camaiore
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da planet Visualizza messaggio
ragazzi forse vado un pò hot ma vi dovrei fare un paio di domandine! anke io ho una pure ten...al di là dei commenti sulla macchina...ho un problema, la macchina sembra inceppata, nn va indietro e in avanti a fatica. dietro gia non andava anke se nn credo sia normale, invece si è inceppata dopo ke l'ho smontata x disincastrare la frizione. Io non ho cambiato nessun accoppiamento e la trasmissione è libera però quando la accoppio con il motore non va! come se la campana spingesse le due corone e le mettesse di traverso!!ma il motore non si puo ne avanzare ne arretrare!ke mi consigliate di fare, sono giorni ke sto provando a risolvere....avevo pensato di allargare i fori del telaio dove si aggancia il motore x guadagnare un pò di gioco e spostare il motore! grazie e scusate x la chiacchiera
Ciao Planet, ma il motore gira? Cioè mica hai grippato? Se la risposta è no probabilmente hai avuto il mio stesso problema.

Sul fascicolo della DeAgos. nel montare il cambio a due rapporti consigliava di mettere 3 rondelle a rasamento prima del volano, quelle vanno assolutamente levate! Altrimenti la campana rimane agganciata al volano ed inoltre risultano sfasati i buchi sul telaio.

Devi semplicemente levare quelle 3 rondelle.
__________________
Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere.
Biohazard revenge non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i possesori di Kyosho pure ten alpha - Carburazione franco626 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 01 gennaio 11 21:03
kyosho pure ten alpha uforobot2005 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 06 dicembre 07 19:36
Kyosho Pure Ten Alpha 3 ! RugerOne Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 04 dicembre 06 22:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002