Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 gennaio 09, 14:19   #8 (permalink)  Top
Biohazard revenge
User
 
L'avatar di Biohazard revenge
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Camaiore
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da planet Visualizza messaggio
ragazzi forse vado un pò hot ma vi dovrei fare un paio di domandine! anke io ho una pure ten...al di là dei commenti sulla macchina...ho un problema, la macchina sembra inceppata, nn va indietro e in avanti a fatica. dietro gia non andava anke se nn credo sia normale, invece si è inceppata dopo ke l'ho smontata x disincastrare la frizione. Io non ho cambiato nessun accoppiamento e la trasmissione è libera però quando la accoppio con il motore non va! come se la campana spingesse le due corone e le mettesse di traverso!!ma il motore non si puo ne avanzare ne arretrare!ke mi consigliate di fare, sono giorni ke sto provando a risolvere....avevo pensato di allargare i fori del telaio dove si aggancia il motore x guadagnare un pò di gioco e spostare il motore! grazie e scusate x la chiacchiera
Ciao Planet, ma il motore gira? Cioè mica hai grippato? Se la risposta è no probabilmente hai avuto il mio stesso problema.

Sul fascicolo della DeAgos. nel montare il cambio a due rapporti consigliava di mettere 3 rondelle a rasamento prima del volano, quelle vanno assolutamente levate! Altrimenti la campana rimane agganciata al volano ed inoltre risultano sfasati i buchi sul telaio.

Devi semplicemente levare quelle 3 rondelle.
__________________
Runner: perchè la strada non è un insieme di curve e rettilinei da percorrere per raggiungere la meta, ma è un piacere.
Biohazard revenge non è collegato   Rispondi citando