Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 08, 01:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
qui ci vuole uno che conosca bene l'inglese...

o meglio uno di madrelingua... mi hanno scritto questo commento su vary video su youtube, ma utilizzando i vari traduttori mi vengono fuori cose strane... ho capito che non è un complimento...

" i will smoke your ass king of dirt. KING OF THE DIRT MY ASS BRING YOUR GAME AND I WILL RACE FOR PINKS "

x il video:
YouTube - Carson King vs Hummer H2
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 01:29   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
o meglio uno di madrelingua... mi hanno scritto questo commento su vary video su youtube, ma utilizzando i vari traduttori mi vengono fuori cose strane... ho capito che non è un complimento...

" i will smoke your ass king of dirt. KING OF THE DIRT MY ASS BRING YOUR GAME AND I WILL RACE FOR PINKS "

x il video:
YouTube - Carson King vs Hummer H2
lo deduci partendo dal fatto che "ass" varia dal culo all'asino?

partendo dal fatto che non so l'inglese forse "i will smoke your ass king of dirt" vuol dire che lui affumica la tua stupida king of dirt?
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 01:42   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 39
Allora letteralmente c'è scritto:

Vorrei fumarti il culo, il re dello sporco. IL RE DELLO SPORCO, IL MIO CULO, PRENDE IL TUO GIOCHINO (suppongo di riferisca al mosnter) e gareggierò per ''i rosa''...

Letteralmento non ha molto senso ma penso che nello slang potrebbe essere una sorta di '' vaffanculo te ed il tuo giocattoli di merda!''...

Questo è quello che sn riuscito a fare... probabilmente è uno slang americano molto volgare!

Cmw bello il video l'avevo già visto!!!
Voradhor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 01:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
dall'america poi... sti americani son strani... xrò hanno il savy ed una bella bandiera... cosa potrei rispondere... bè forse niente...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 10:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mustaine_79
 
Data registr.: 25-05-2008
Messaggi: 29
potresti rispondere di mettersi a perpendicolo e sperare di nn sentire mai il rombo del tuo savy che si dirige a tutto gas e col fail safe in avaria esattamente nel posto (rosa) in cui si merita... io lo scriverei tutto in italiano, tanto l'inglese e facile e piu o meno noi qualcosa la capiamo... lui invece inizierà a schiaffeggiare la tastiera perche nn troverà nessuno in grado di fargli capire cosa c'è scritto...
mustaine_79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 08, 11:47   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2005
Messaggi: 159
Per me lui ha tradotto il carson king pensando ti volessi etichettare come il re delle macchine (non capendo che fosse il nome della macchinina).
sanzone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Manuale per principianti che masticano l'inglese egicar Elimodellismo in Generale 0 25 maggio 07 15:02
Ok spero che qui vada bene Loolo Radiocomandi 9 24 agosto 06 16:10
Qualcuno lassù mi vuole bene.... (lunghetto) aisalord Aeromodellismo Principianti 10 30 gennaio 06 18:17
novellino che vuole volare khriss75 Aeromodellismo Principianti 1 19 agosto 04 13:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002