| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sapete se esiste un campionato di freestyle per buggy? Salti, capriole... Non sarebbe male! | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
Un'altro giorno e' passato! Si avvicina sempre piu' l'arrivo della mia bambina! Non vedo l'ora di sentirla rombare! State tutti pronti coi bicchieri in mano perche' il giorno del suo arrivo stappiamo la bottiglia e si beve! Tanto in pista nessuno ti puo' fare l'etilometro... Wrrrooommmm....
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User | Scusa se ti rispondo solo ora ma ero alle prese con il restyling di uno dei miei elicotteri. Sto aspettando che arrivi una Jamara LX ultra One RTR. Ne ho sentito parlare bene da tutti. Pensi sia un discreto acquisto per un novello?
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
è questa? Jamara Ultra LX One rtr Hong nor su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ma monta un 4.1 o un 3.5? |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006
|
...dipende, alcune sono 3,5, altre 4,11 comunque su ebay le trovi a meno: jamara ultra, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. PS: ottimo modello! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |