| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: napoli
|
scusa ma solo oggi ho acceso in passato tenevo 4,6f come potenza e affidabilita di certo non manca per l'allungo ancora non saprei dirti l'ho usato poco 5.9 posso dirti che uno dei peggio che ho avuto e stato sirio s 30 spaccato proprio come uno vero la bielleta e scappata fuori dal carter mentre sts e sh delicati nella parte dell'avviamento ci avro fatto meno di un pieno per motore e non parlo di laccetto o ingranaggi ma della spina che entra nell'albero motore fine come uno spillo scusa ancora se mi sfogo della mia amara e costosa passione volevo un consiglio ... dato che per me il savi e un pezzo di cuore e si rompe di continuo a volte la retro a volte il cmbio nuovo e assemblato al secondo giro non cambia piu le 3 marce premetto che tutta la mia esperienza e fatta in solitudine e solo il wekend quando mi sposto in una villetta al mare che mi curo insiema al mio savi non ho mai avuto il piacere di confrontarlo con altri ma mi sono rotto vorrei sapere se esiste un mezzo che abbia 3 marce che funzionino DAVVERO E A LUNGO con RETRO e che sia robusto credi che un mezzo elettrico sia la soluzione ai problemi ho visto bei filmati o nel caso contrario .... oramai sono esausto troppa fatica e poche soddisfazioni troppo brevi grazie a tutti per la pazienza |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ciao io sono di ercolano tu di preciso di dove sei? io ho fatto +di 6 litri con il mio savi ma non ho rotto fortunatamente niente... il cambi l'ho ha 2 marce ed è ok... in definitiva direi che è un mezzo robusto... guarda la botta che ho preso al 2.25 m circa e le cadute rovinose... YouTube - Terra Pin sul Savage X 4.6 rtr YouTube - Primi salti Hpi Savage X 4.6 rtr |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: napoli
|
io di napoli via pigna ti diro la cosa che mi ha divertito da morire col savi e stato il cambio gomme sull'asfalto ero abbituato a delle capriole ma con le stradali e un go cart come posso mandarti delle foto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |