| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| bo forse perche ha il doppio freno a disco puo essere domani provo a montarlo consigli su come montare un servo non l'ho mai fatto sono poco piu' che un neofita accetto qalsiasi consiglio prima di bruciare i sevi nuovi grazie a tutti
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
(p.s.: e questo x l'idiota che mi hai mandato in mp...... ![]() ![]() )
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ormai + che un forum sembra una fiera delle cazzate!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" Ultima modifica di kimp3 : 14 settembre 08 alle ore 10:45 Motivo: errore dovuto a eccesso di risate!!!!:) | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione:
si va bene.. ma non sara mai preciso e veloce quanto uno da 160 . quellolo uso per cazeggio ..... poi nella x-ray cio quelli costosi.... e ovvio p.s. Aduken , ma se telo detto , vuol dire che lo sei realmente .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
ciao stefano mi permetto di darti un consiglio non prendere un servo scarso non guardare quanto costa ma guarda che funzioni bene poi fai coma ti pare ha me hanno consigliato gli hitec e chi mi ha consigliato e davvero bravo ciao
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
......anche a me il donno ha mandato un mp "strano"......ragazzo, EDUCAZIONE PER FAVORE!!!!!!! e te lo scrivo in pubblico , bimbo!
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |