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Vecchio 05 settembre 08, 22:58   #1 (permalink)  Top
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Carburazione impossibile :

Salve a tutti, non riesco a trovare la carburazioen giusta,(almeno che non ci siano altri problemi).

1 la accendo e fin qui tutto ok !
2 la faccio scaldare anche se borbotta un pochino
3 avvito il getto max per smagrire, o non fà nessun effetto, oddirittura se avvito un pò troppo se spenta non riparte perchè troppo chiusa anche se avvitata di pochi mm
4 allora avvito il medio e rimane un pò accellerata ma se svito di pochi mm borbotta
5 alzo il min mecc rimane accellerata ma se lo abbasso giusto tende a spegersi
6 allora ho provato ad ingrass.max, smagr med e alzo il min mecc, la macchina và ma accellerata di minimo, se accellero si spenge.

STO IMPAZZENDO AIUTATEMI X FAVORE GRAZIE
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 00:32   #2 (permalink)  Top
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Ah dimenticavo il motore che ho è gxr18
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 10:11   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ricca Visualizza messaggio
Ah dimenticavo il motore che ho è gxr18

questo spiega tutto!! ma è motore vecchio vero? perchè ha ancora la 4a regolazione dei medi
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 10:18   #4 (permalink)  Top
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mah non pare tanto vecchio, lo danno di serie sulla dbx della kyosho, comunque di consiglio di ripartire da una base,sennò con le viti fai un casino. avvitale tutte senza serrarle a fondo, poi sviti di 3 giri circa quella del max per il flusso di mix nel carburatore, 2.5 quella del minimo meccanico ( per intenderci quella che sta vicino all'astina della tiranteria del servo) e apri il minimo in modo che la ghigliottina rimanga aperta di 1 mm abbondante.Parti da qui e poi fai tutte le altre regolazioni fino a perferzionarla! ti consiglio di provare a usare altre candele, e fai regolazioni tutte a quarti di giro! poi facci sapere come va!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 14:02   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
mah non pare tanto vecchio, lo danno di serie sulla dbx della kyosho, comunque di consiglio di ripartire da una base,sennò con le viti fai un casino. avvitale tutte senza serrarle a fondo, poi sviti di 3 giri circa quella del max per il flusso di mix nel carburatore, 2.5 quella del minimo meccanico ( per intenderci quella che sta vicino all'astina della tiranteria del servo) e apri il minimo in modo che la ghigliottina rimanga aperta di 1 mm abbondante.Parti da qui e poi fai tutte le altre regolazioni fino a perferzionarla! ti consiglio di provare a usare altre candele, e fai regolazioni tutte a quarti di giro! poi facci sapere come va!
Ti ringrazio del consiglio, le ho provate tutte ma non và come prima, dopo che avevo finito il rodaggio andava benissimo poi tutto ad un tratto è peggiorata e non riesco a trovare le rogolazioni, sempre se si tratta solo di quelle, ho paura che ci possono essere problemi meccanici mi trasuda leggermentela benza ma non so capira da dove, oggi pomeriggio la porta al negozio e me la devono far partire per forza
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 14:44   #6 (permalink)  Top
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ma che candela hai? io metterei una calda calda!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 14:59   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
ma che candela hai? io metterei una calda calda!
In rodaggio non sò era l'originale senza numero poi ho messo novarossi c5 ma niente ora ho messo una 4 ma niente, non è che mi si brucia le candele?
la benza è al 16%
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 15:52   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
mah non pare tanto vecchio, lo danno di serie sulla dbx della kyosho, comunque di consiglio di ripartire da una base,sennò con le viti fai un casino. avvitale tutte senza serrarle a fondo, poi sviti di 3 giri circa quella del max per il flusso di mix nel carburatore, 2.5 quella del minimo meccanico ( per intenderci quella che sta vicino all'astina della tiranteria del servo) e apri il minimo in modo che la ghigliottina rimanga aperta di 1 mm abbondante.Parti da qui e poi fai tutte le altre regolazioni fino a perferzionarla! ti consiglio di provare a usare altre candele, e fai regolazioni tutte a quarti di giro! poi facci sapere come va!
Ho riprovato ora ora con il tuo punto di partenze tutto ok va che è una bellezza ,infinitamente grazie
ricca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 16:18   #9 (permalink)  Top
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Ho riprovato ora ora con il tuo punto di partenze tutto ok va che è una bellezza ,infinitamente grazie

MISTERO DELLA FEDE!!!!!!!!!!!!!!!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 19:47   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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Invia un messaggio via MSN a fv94inter
basta poi vedere solo le impostazioni di fabbrica sul manuale e sei apposto!
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
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