| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Genova
| Mi Presento E Vi Domando....
Innanzitutto ciao a tutti. Mi sono appena registrato e questo è il mio primo post. Purtroppo mi è ritornata una voglia tremenda di ributtarmi in pista. Dico purtroppo perchè, appunto, purtroppo, le mie tasche malediranno questo giorno ![]() Allora, vi chiedo subito un parere. Ho ancora una Mantua Model Mitika. Pr riutilizzarla dovrei acquistare: -motore -marmitta -uno o due servi -carrozzeria Ovviamente per iniziare prenderei cose economiche, tipo motore da un 100 Euro, servi da 20 Euro ecc. Ma secondo voi...mi conviene rimetterla in sesto o è una macchina cmqe troppo vecchia e, forse, le buggy sono pure un po' "passate"? Se non rimetto in pista questa, pensavo di farmi un truggy. Aspetto consigli! Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Secondo voi perchè non mi conviene? si, in caso passassi ad altro ero indeciso proprio tra la Hobao Hyper ST o la CEN Matrix Arena. La CEN ha il vantaggio che quà a GE è l'unica marca che si trova, la Hobao mi piace di più e costa meno. Prezzi dei ricambi? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2006
| Citazione:
non ti conviene perke è un CESSO. io ho una mantua amica, ho ricominciato 2 anni fa.. e sia lodato il cielo ke non ho rimesso in terra quel rottame. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ![]() ![]() In effetti della Mantua Model non ne parla bene proprio nessuno. Il perchè mi ritrovo in mano una Mantua è semplice: ero ancora molto pivellino e chi decideva cosa comprare era mio papà, che a sua volta si faceva sempre rifilare roba Mantua perchè, guardacaso, era l'unica marca che si trovava da queste parti. Ora però prima di ricominciare stò cercando di documentarmi parecchio ![]() Quindi tra hobao e CEN? (cmqe magari la Mitika potrei declassarla a muletto) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Avezzano
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
come ti ha consigliato il buon MTA4ever, prendi un truggy tra i due: hobao hyper st, losi 8-eight, anche usati che se ne trovano e vai tranquillo, il tuo modello a mio modesto parere è un po troppo vecchio ![]() ciao!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
scusami, ma quando ti ho risposto non avevo letto che avevi scritto di nuovo, anche il Matrix della CEN è un ottimo truggy, io l'ho visto girare e va veramente bene e poi se hai un negozio vicino è meglio, vuoi o non vuoi ma ti servirà qualche pezzo di ricambio! per quanto riguarda i prezzi dei ricambi non ti posso prorio aiutare! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |