Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 19, 13:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2019
Residenza: Brescia
Messaggi: 31
Help ricambi Arrma Granite 4x4 blx

Ciao,
Come da titolo vi chiedo cortesemente indicazioni su dove posso trovare i ricambi per il mio Arrma Granite. Purtroppo dove l’ho acquistato non hanno ancora i ricambi disponibili

È un peccato perché la macchiana ha 2/3 settimane e mi stavo divertendo un sacco, ma il gioco è durato poco
S-i-m-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 19, 13:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da S-i-m-o Visualizza messaggio
Ciao,

Come da titolo vi chiedo cortesemente indicazioni su dove posso trovare i ricambi per il mio Arrma Granite. Purtroppo dove l’ho acquistato non hanno ancora i ricambi disponibili



È un peccato perché la macchiana ha 2/3 settimane e mi stavo divertendo un sacco, ma il gioco è durato poco
vai su ebay e cerca il numero seriale.


cosa si è rotto?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 19, 13:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2019
Residenza: Brescia
Messaggi: 31
Scusate ho sbagliato sezione
S-i-m-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 19, 13:41   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2019
Residenza: Brescia
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
vai su ebay e cerca il numero seriale.


cosa si è rotto?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Ciao scusa ho riaperto la discussione nella sezione corretta

Non sono per niente tecnico perciò rischio di sbagliare a dirti i pezzi, comunque ho preso un colpo alla ruota anteriore sx

Un pezzo di ammortizzatore, il braccetto (nonostante è bello massiccio), un pezzo che contiene i cuscinetti della ruota e qualche plastica varia...
S-i-m-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 19, 15:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da S-i-m-o Visualizza messaggio
Non sono per niente tecnico perciò rischio di sbagliare a dirti i pezzi, comunque ho preso un colpo alla ruota anteriore sx

Un pezzo di ammortizzatore, il braccetto (nonostante è bello massiccio), un pezzo che contiene i cuscinetti della ruota e qualche plastica varia...
perdona, ma con una descrizione del genere puoi solo sperare che un negoziante fisico (dotato di ricambi) possa darti una mano, se gli porti la macchina incidentata, facendo al posto tuo quello che Tipo in modo molto stringato ti ha detto di fare..

slacciando le stringhe
recupera un disegno esploso del tuo mezzo esatto, forse basta il manuale,
identifica il codice prodotto di ogni singolo pezzo di cui necessiti,
inserisci ogni codice direttamente su Google,
spera che un negozio li abbia tutti (usa anche i motori di ricerca dei negozi) oppure procedi con ordini separati
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 19, 22:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2019
Residenza: Brescia
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
perdona, ma con una descrizione del genere puoi solo sperare che un negoziante fisico (dotato di ricambi) possa darti una mano, se gli porti la macchina incidentata, facendo al posto tuo quello che Tipo in modo molto stringato ti ha detto di fare..

slacciando le stringhe
recupera un disegno esploso del tuo mezzo esatto, forse basta il manuale,
identifica il codice prodotto di ogni singolo pezzo di cui necessiti,
inserisci ogni codice direttamente su Google,
spera che un negozio li abbia tutti (usa anche i motori di ricerca dei negozi) oppure procedi con ordini separati
Ciao ti ringrazio, la mia risposta a tipo era molto vaga perche tecnicamente non so dare dei nomi a tutti i pezzi che ho rotto, ma ovviamente la lista di codici con l’esploso l’ho già preparata... purtroppo l’ho girata al negoziante dove ho comprato la macchia, ma ad ora non li ha disponibili, mi chiedevo se chi ha Arrma su questo sito avesse dei siti di riferimento da indicarmi... mi par di capire che invece la ricerca sia molto più complicata purtroppo.
A questo punto farò come mi avete suggerito
Grazie
S-i-m-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 19, 22:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da S-i-m-o Visualizza messaggio
Ciao ti ringrazio, la mia risposta a tipo era molto vaga perche tecnicamente non so dare dei nomi a tutti i pezzi che ho rotto, ma ovviamente la lista di codici con l’esploso l’ho già preparata... purtroppo l’ho girata al negoziante dove ho comprato la macchia, ma ad ora non li ha disponibili, mi chiedevo se chi ha Arrma su questo sito avesse dei siti di riferimento da indicarmi... mi par di capire che invece la ricerca sia molto più complicata purtroppo.

A questo punto farò come mi avete suggerito

Grazie
io ho avuto unkraton per quasi un anno, nessun problema coi ricambi, trovi il codice e lo metti su ebay, di negozi fisici che hanno ricambi ormai ne sono rimasti pochi

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arrma granite 4x4 brushless Matteo Spuri Nisi 1998 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 33 15 aprile 20 00:19
[VENDUTO] ARRMA GRANITE 4x4 Ste78 Merc. Automodellismo e Moto 1 18 agosto 18 18:05
[VENDUTO] ARRMA Granite BLX cyrano2040 Merc. Automodellismo e Moto 1 15 ottobre 17 02:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002