BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Help ricambi Arrma Granite 4x4 blx (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/379582-help-ricambi-arrma-granite-4x4-blx.html)

S-i-m-o 14 marzo 19 13:17

Help ricambi Arrma Granite 4x4 blx
 
Ciao,
Come da titolo vi chiedo cortesemente indicazioni su dove posso trovare i ricambi per il mio Arrma Granite. Purtroppo dove l’ho acquistato non hanno ancora i ricambi disponibili:(

È un peccato perché la macchiana ha 2/3 settimane e mi stavo divertendo un sacco, ma il gioco è durato poco

Tipo0500703 14 marzo 19 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da S-i-m-o (Messaggio 5141311)
Ciao,

Come da titolo vi chiedo cortesemente indicazioni su dove posso trovare i ricambi per il mio Arrma Granite. Purtroppo dove l’ho acquistato non hanno ancora i ricambi disponibili:(



È un peccato perché la macchiana ha 2/3 settimane e mi stavo divertendo un sacco, ma il gioco è durato poco

vai su ebay e cerca il numero seriale.


cosa si è rotto?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

S-i-m-o 14 marzo 19 13:20

Scusate ho sbagliato sezione

S-i-m-o 14 marzo 19 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5141313)
vai su ebay e cerca il numero seriale.


cosa si è rotto?

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Ciao scusa ho riaperto la discussione nella sezione corretta

Non sono per niente tecnico perciò rischio di sbagliare a dirti i pezzi, comunque ho preso un colpo alla ruota anteriore sx

Un pezzo di ammortizzatore, il braccetto (nonostante è bello massiccio), un pezzo che contiene i cuscinetti della ruota e qualche plastica varia...

madqwerty 14 marzo 19 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da S-i-m-o (Messaggio 5141320)
Non sono per niente tecnico perciò rischio di sbagliare a dirti i pezzi, comunque ho preso un colpo alla ruota anteriore sx

Un pezzo di ammortizzatore, il braccetto (nonostante è bello massiccio), un pezzo che contiene i cuscinetti della ruota e qualche plastica varia...

perdona, ma con una descrizione del genere puoi solo sperare che un negoziante fisico (dotato di ricambi) possa darti una mano, se gli porti la macchina incidentata, facendo al posto tuo quello che Tipo in modo molto stringato ti ha detto di fare..

slacciando le stringhe :wink:
recupera un disegno esploso del tuo mezzo esatto, forse basta il manuale,
identifica il codice prodotto di ogni singolo pezzo di cui necessiti,
inserisci ogni codice direttamente su Google,
spera che un negozio li abbia tutti (usa anche i motori di ricerca dei negozi) oppure procedi con ordini separati

S-i-m-o 14 marzo 19 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5141347)
perdona, ma con una descrizione del genere puoi solo sperare che un negoziante fisico (dotato di ricambi) possa darti una mano, se gli porti la macchina incidentata, facendo al posto tuo quello che Tipo in modo molto stringato ti ha detto di fare..

slacciando le stringhe :wink:
recupera un disegno esploso del tuo mezzo esatto, forse basta il manuale,
identifica il codice prodotto di ogni singolo pezzo di cui necessiti,
inserisci ogni codice direttamente su Google,
spera che un negozio li abbia tutti (usa anche i motori di ricerca dei negozi) oppure procedi con ordini separati

Ciao ti ringrazio, la mia risposta a tipo era molto vaga perche tecnicamente non so dare dei nomi a tutti i pezzi che ho rotto, ma ovviamente la lista di codici con l’esploso l’ho già preparata... purtroppo l’ho girata al negoziante dove ho comprato la macchia, ma ad ora non li ha disponibili, mi chiedevo se chi ha Arrma su questo sito avesse dei siti di riferimento da indicarmi... mi par di capire che invece la ricerca sia molto più complicata purtroppo.
A questo punto farò come mi avete suggerito
Grazie

Tipo0500703 14 marzo 19 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da S-i-m-o (Messaggio 5141412)
Ciao ti ringrazio, la mia risposta a tipo era molto vaga perche tecnicamente non so dare dei nomi a tutti i pezzi che ho rotto, ma ovviamente la lista di codici con l’esploso l’ho già preparata... purtroppo l’ho girata al negoziante dove ho comprato la macchia, ma ad ora non li ha disponibili, mi chiedevo se chi ha Arrma su questo sito avesse dei siti di riferimento da indicarmi... mi par di capire che invece la ricerca sia molto più complicata purtroppo.

A questo punto farò come mi avete suggerito

Grazie

io ho avuto unkraton per quasi un anno, nessun problema coi ricambi, trovi il codice e lo metti su ebay, di negozi fisici che hanno ricambi ormai ne sono rimasti pochi

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002