| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2015 Residenza: Casalborgone
|
Salve, come da titolo posseggo una turnigy 1/16 nitro buggy...c'è solo un piccolo problema...non riesco a fare il binding tra telecomando e ricevente. Ho seguito passo passo le istruzioni ma niente...l'auto non risponde a nessun comando, inoltre non compare nessun led che mi dice che è in modalità bind...vi prego aiutatemi.!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014
| Citazione:
ma la macchinina non è preassemblata e Rtr ? metti una foto dei collegamenti con il ricevente (dovrebbero essere 3 collegamenti - 2 servi e 1 alimentazione). Il ricevente non ha nessuna spia ?? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
son cariche le batterie?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Ti sembrerà una mancanza di rispetto ma non hai idea di quanti, sopratutto alle prime armi, non si accorgono di questo piccolo particolare.
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2012 Residenza: Roma
|
Eheh, si ha ragione c'è stato di recente uno che non riusciva a far funzionare il motore perchè aveva rimontato il pistone ruotato di 180 gradi, per fortuna non intendo sottosopra! Tra l'altro miracolo che non si sia rotto nel punto in cui avrebbe potuto toccare l'albero motore!Seguivo l'andamento del post...fate attenzione. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |