BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   Binding turnigy 1/16 nitro buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/343971-binding-turnigy-1-16-nitro-buggy.html)

Meph129 27 luglio 15 01:10

Binding turnigy 1/16 nitro buggy

Salve, come da titolo posseggo una turnigy 1/16 nitro buggy...c'è solo un piccolo problema...non riesco a fare il binding tra telecomando e ricevente.
Ho seguito passo passo le istruzioni ma niente...l'auto non risponde a nessun comando, inoltre non compare nessun led che mi dice che è in modalità bind...vi prego aiutatemi.!!!

MarioAstral 27 luglio 15 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da Meph129 (Messaggio 4693848)
Salve, come da titolo posseggo una turnigy 1/16 nitro buggy...c'è solo un piccolo problema...non riesco a fare il binding tra telecomando e ricevente.
Ho seguito passo passo le istruzioni ma niente...l'auto non risponde a nessun comando, inoltre non compare nessun led che mi dice che è in modalità bind...vi prego aiutatemi.!!!

Ciao,
ma la macchinina non è preassemblata e Rtr ? metti una foto dei collegamenti con il ricevente (dovrebbero essere 3 collegamenti - 2 servi e 1 alimentazione). Il ricevente non ha nessuna spia ??

Nicola u-control 30 luglio 15 10:45

son cariche le batterie?

MarioAstral 30 luglio 15 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 4696650)
son cariche le batterie?

questa è bella :icon_rofl:icon_rofl

Nicola u-control 30 luglio 15 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da MarioAstral (Messaggio 4696723)
questa è bella :icon_rofl:icon_rofl

Ti sembrerà una mancanza di rispetto ma non hai idea di quanti, sopratutto alle prime armi, non si accorgono di questo piccolo particolare. :wink:

MarioAstral 31 luglio 15 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da Nicola u-control (Messaggio 4697095)
Ti sembrerà una mancanza di rispetto ma non hai idea di quanti, sopratutto alle prime armi, non si accorgono di questo piccolo particolare. :wink:

Effettivamente hai ragione :lol: presi dalla foga ci si può dimenticare dei fondamenti :P

Nicola u-control 31 luglio 15 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da MarioAstral (Messaggio 4697517)
Effettivamente hai ragione :lol: presi dalla foga ci si può dimenticare dei fondamenti :P

Un tizio che conosco ha cambiato due servi prima di accorgersi che l'EPA era a zero :lol:

sboronerosso 03 agosto 15 13:54

Eheh, si ha ragione c'è stato di recente uno che non riusciva a far funzionare il motore perchè aveva rimontato il pistone ruotato di 180 gradi, per fortuna non intendo sottosopra! :P Tra l'altro miracolo che non si sia rotto nel punto in cui avrebbe potuto toccare l'albero motore!
Seguivo l'andamento del post...fate attenzione. :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002