| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2015 Residenza: arezzo
| consigli kyosho drx
Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum e vorrei sapere da voi quale modello mi consigliate .... Avevo pensato ad una kyosho drx é divertente ? Ma più che altro é resistente e duratura nel tempo? Vorrei rimanere nel campo dell'1\10-1\9 dato che il mio budget é di soli 250-270 euro (usato) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Off-road a scoppio su scale inferiori alla 1/8 non si fa... Se poi intendi il rally, anche questa è una categoria dove non è molto diffusa la scala a scoppio. Se poi è per correre in un piazzale, qualsiasi modello va, però sai che se ti stanchi non hai mercato per rivenderla. Data, comunque, la complessità di manutentare e carburare un motore a scoppio, se non pensi di andare a corrette in pista dove ci sono persone esperte che potrebbero aiutarti, la coda migliore è iniziare con l'elettrico... Anche per i costi.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Non metto in dubbio la qualità della macchina in se, anche perché Kyosho è rinomata come marca, il discorso da fare è diverso per chi vuole iniziare: - in base a dove andrai a correre (principalmente) - in base a chi può aiutarti si sceglie il modello più adatto. Ti piacciono i piazzali? Prendi un touring o una rally. Ti piacciono gli sterrati leggeri? Qualsiasi auto off-road. Ti piacciono anche i salti? Buggy, Truggy o Truck. NON hai qualcuno che ti aiuti con motori a scoppio? Vai di elettrico. NON vai in pista e sei in una zona residenziale? Vai di elettrico. Queste sono indicazioni e consigli su come muoverti. Poi, ogni uno è libero di scegliere ciò che più gli piace, ma rischi di buttare via soldi se fai la scelta sbagliata.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: Firenze
|
Se deve essere buggy a scoppio, allora deve per forza essere in scala 1/8! Le buggy scoppio 1/10 sono spesso giocattolosi, o adattamenti di modelli elettrici o di altre categorie, e veramente poco diffuse (il che si traduce in scarsa reperibilità ricambi e pessima rivendibilità). Se vuoi rimanere in casa Kyosho, con 250-300 euro prendi la Inferno Neo, nuova e completa. Saluti |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Okk....ma io partirei dal fatto che vorrei una auto a scoppio e sull'off-road ...un automodello che sia robusto che si trovino facilmente i ricambi e che costi poco (usato)... Cosa mi consigliate? ...buggy o truggy ? Rtr o kit , ho sentito dire che alcuni rtr sono veramente ottimi per iniziare e costano meno !! GRAZIE in anticipo!! Qualunque consiglio va bene!! PS: Si trovano a meno di 200 euro(usati)?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Fai una ricerca nei mercatini e su subito.it... Trovi buggy 1/8 a scoppio complete (qualcuna forse con la radio) a partire da 150 euro... Stadi su marchi noti come kyosho, mugen, associate, losi, ecc...
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Voi che siete esperti...mi potreste fare un elenco di alcune tra le migliori rtr buggy a scoppio 1\8?? E poi quale é secondo voi la migliore rapporto qualitá\prezzo,molto diffusa e molto resistente? GRAZIE!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |