| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2015 Residenza: sud est milano
|
Giusto per info domani procedo con il progetto. Pomeriggio andro in negozio fioroni a cercare qualche consiglio e a prendere una parte dei pezzi mancanti (corona e pignone dif ant e post.) olio siliconico per dif centrale credo un 7000... Poi postero le prime foto
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
| Citazione:
A me i pezzi servivano e come costi è in linea con altri negozianti ma resto dell'idea che investire soldi nel tuo progetto è un vero azzardo.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
WOW vedo ora che la tua Kyosho è la versione Monster e non la buggy , probabilmente è stata modificata in buggy da Fioroni dovresti trovare tutto il necessario e dei buoni consigli
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2015 Residenza: sud est milano
|
Ciao potresti essere più preciso? Io non so che modello sia, ma mi è stato detto che è una turbo burns, ma non ne sono sicuro... Sono stato da fioroni e mi ha rimbalzato sul differenziale anteriore dicendomi che è troppo vecchia... Sto cercando su internet ma non avendo nemmeno i codici o corone compatibili sta diventando veramente un massacro!! Vi chiedo una mano se nn ci scoccia... Le misure della corona conica: ingombra totale interasse dei fori.. Sono aperto ad ogni consiglio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |