Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 febbraio 15, 14:09   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2015
Residenza: bergamo provincia
Messaggi: 2
Ciao
Anche io ero nella tua stessa indecisione qualche settimana fa, finchè ho fatto una scelta di cui sono molto soddisfatto; ero partito anche io con l'intenzione di acquistare il kit 5b ss della HPI...mi piaceva molto l'idea di montarmelo da solo, ma 1000 euro quasi, erano e sono eccessivi;
Ci sono molte discussioni che riguardano il discorso Baja originali HPI vs copie KM o Rovan, se vuoi puntare al risparmio ti consiglio tranquillamente una delle due copie che come rapporto qualità/prezzo sono ottime e hanno poco di meno che prodotti originali HPI.

Ti consiglio il sito Rovan sport nl, ho appena acquistato una Baja 260S, prezzo 627 euro (se vuoi spendere ancora meno cè il 260A a 499 euro). Il prodotto è arrivato in 3 giorni lavorativi dall' olanda, naturalmente senza alcuna dogana poichè territorio europeo, il venditore è molto cortese, puoi fargli tantissime domande e ti risponde subito...ho avuto occasione anche di trattare il prezzo su alcuni prodotti e di avere una spedizione gratuita dato che ti fà un ottimo prezzo! insieme alla macchina ho preso altri upgrade vari...con meno soldi ti fai la macchina super accessoriata! bella e robusta! ogni 2x3 la guardo!

Non cè possibilità di montartela da solo ma sinceramente poco importa no? risparmi e ti fai un super gioiellino.
Se poi decidi di stare invece sul sito RCMODELZ direi sia ottimo anche quello, ma cè il problema dogana credo e sinceramente, le Rovan le vedo un pò più belle e ancora più uguali spiaccicate alle HPI.

BUONA SCELTA!
__________________
MAVERICK BLACKOUT MT PETROL RTR 1/5 TRUCK - BAJA 5B SS 1/5 - ATHENA GT PRO 1/10 BRUSHLESS
bobo.grisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 15, 18:30   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
non c'è dogana da rc modelz!dall'inghilterra non c'è dogana
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 15, 20:34   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2015
Residenza: bergamo provincia
Messaggi: 2
Benissimo meglio ancora! In ogni caso le Rovan direi siano migliori
__________________
MAVERICK BLACKOUT MT PETROL RTR 1/5 TRUCK - BAJA 5B SS 1/5 - ATHENA GT PRO 1/10 BRUSHLESS
bobo.grisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 15, 21:48   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Rovan King motor o HPI sei comunque in una botte di ferro
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 15, 22:06   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da bobo.grisa Visualizza messaggio
Benissimo meglio ancora! In ogni caso le Rovan direi siano migliori
In base a cosa affermi ciò? Ho acquistato parti sia king motors che rovan..di king motors apprezzo i colori delle anodizzazioni quasi identiche a quelle hpi,quelle rovan han colori leggermente diverse..
diciamo che secondo me si equivalgono:ci sono vari allestimenti ed uno deve scegliere il compromesso a lui migliore..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 15, 22:12   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da bobo.grisa Visualizza messaggio
Benissimo meglio ancora! In ogni caso le Rovan direi siano migliori
Migliori de che? Su che basi e/o parametri?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 14:09   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2015
Messaggi: 35
grazie e consigli..ormai sono settimane che studio..e cambio idea ogni giorno..all'ultimo son arrivato a scegliere la km dark knight che al costo complessivo di 800€ prendo un 30cc e tanti upgrade in metallo..così spero di essere a posto per un po,,ancora non ho pagato..sto lottando con il senso di colpa nel concedermi questo giocattolo (non sono più un bambino..ma non resisto...)..ed amci che condividano questa voglia non ne ho,..ho provato anche a convincere mia figlia a desiderarlo..così avrei avuto la scusa ..ma niente...vabbè in settimana decido se inviare i soldi.
marcovicentini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 15, 19:47   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ricorda che la differenza tra adulto e bambino stà solo nei giocattoli che uno può comprarsi
vedi te..se sei il classico che dopo 2 volte che lo usa si rompe perchè sempre da solo,poi cerca piste da 1/5 offroad e scopre che in italia non ce ne sono quasi e poi rivende il mezzo allora ti consiglio di non prenderlo..vedi tu insomma..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 11:05   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2015
Messaggi: 35
Evvaii

siiii.comperata.......!!!!che pazzia..
ora aspetto che arrivi,,,,, (spero....)
poi la immagino già spiacccicata contro un muro dopo 5 minuti e vai di pezzi di ricambio..
marcovicentini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 15, 13:51   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Hai preso rovan o km ? Grande!!!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hpi baja 5b ss e hpi baja 5t hurricane 900ve Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 07 gennaio 15 15:50
hpi baja 5b ss e hpi baja 5t hurricane 900ve Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 07 gennaio 15 15:36
Hpi Baja gigettino Compro 0 22 agosto 13 00:06
HPI Baja 5b SS 1/5 bajafly Automodellismo 49 16 gennaio 13 08:29
baja hpi kappa400 Compro 1 02 agosto 12 08:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002