Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 15, 09:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2015
Messaggi: 35
HPI Baja 5B SS fregatura?

Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum e mi sto reinteressando al modellismo.
da..giovane...avevo la passione e "giocavo" con un modellino 4w della tamiya elettrico..divertemte però sempre scarico..ora vorrei ricominciare però con il motore a scoppio..girando in internet (a ferrara non ci sono più negozi di modellismo) ho trovato diverse proposte interessanti sarei ormai orientato per un off road in scala 1/5 a benzina o meglio a miscela...Studiando i vari forum mi sembra di capire che la scelta giusta sarebbe quella di puntare al HPI baja..mi piacerebbein scala di montaggio così melo faccio dasolo. (spero..). Guardando però i prezzi in internet vedi che il prezzio per la 5b SS si aggira attorno ai 800-900 €..un po troppo.. e mi stava passando l'idea ...andando a cercare nei "compatibili..".
Mi sono però imbattuto in un sito che propone la Baja 5b ss (non la versione 2014..ma va bene lo stesso) ad un prezzo sconvolgente...HPI Baja 5B SS Kit with Clear Body HPI10610 €282.72....vabbè mancano i servo ed il telecomando..ma è tropo poco...
Da una parte la voglia di provare e sperare di avere trovato l'affare..dall'altra il dubbio della fregatura..
qualcuno conosce il sito o sa darmi qualche consiglio in merito?

HPI Baja 5B SS Kit with Clear Body HPI10610 [model_00008] - $372.00 : http://www.weilaifangcen.com/

E' un sito cinese e come questo ce ne sono almeno altri tre che lo propongono al max a 350€ spese spedizione comprese....
grazie
ciao
marcovicentini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 12:02   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Ciao, se il prezzo è normale, vantaggioso, o nasconde una truffa, non ne ho la più pallida idea. Comunque ti volevo dire una cosa riguardo la scala 1/5, è bella grossa quindi di sicuro richiede molto spazio per esprimersi, poi non so cosa occorre come manutenzione e tutto il resto dell'ingombro. Non so se hai valutato anche altro ma in ogni caso ti consiglierei di informarti bene su questo modello ed anche sugli impicci che ne potrebbero derivare, dagli ingombri, all'attrezzatura, all'eventuale reperimento di ricambi.
sboronerosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 12:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da marcovicentini Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti..sono nuovo del forum e mi sto reinteressando al modellismo.
da..giovane...avevo la passione e "giocavo" con un modellino 4w della tamiya elettrico..divertemte però sempre scarico..ora vorrei ricominciare però con il motore a scoppio..girando in internet (a ferrara non ci sono più negozi di modellismo) ho trovato diverse proposte interessanti sarei ormai orientato per un off road in scala 1/5 a benzina o meglio a miscela...Studiando i vari forum mi sembra di capire che la scelta giusta sarebbe quella di puntare al HPI baja..mi piacerebbein scala di montaggio così melo faccio dasolo. (spero..). Guardando però i prezzi in internet vedi che il prezzio per la 5b SS si aggira attorno ai 800-900 €..un po troppo.. e mi stava passando l'idea ...andando a cercare nei "compatibili..".
Mi sono però imbattuto in un sito che propone la Baja 5b ss (non la versione 2014..ma va bene lo stesso) ad un prezzo sconvolgente...HPI Baja 5B SS Kit with Clear Body HPI10610 €282.72....vabbè mancano i servo ed il telecomando..ma è tropo poco...
Da una parte la voglia di provare e sperare di avere trovato l'affare..dall'altra il dubbio della fregatura..
qualcuno conosce il sito o sa darmi qualche consiglio in merito?

HPI Baja 5B SS Kit with Clear Body HPI10610 [model_00008] - $372.00 : http://www.weilaifangcen.com/

E' un sito cinese e come questo ce ne sono almeno altri tre che lo propongono al max a 350€ spese spedizione comprese....
grazie
ciao
Prova a comprarla, poi ci dici... Di siti come quello ne spuntano uno a settimana!
Hai poi dato un'occhiata ai metodi di pagamento? Sicuro di voler fare l'affare della vita...?!?
P. S:tutti vogliono risparmiare qualche euro quando fanno acquisti ma se, come in questo caso, l'offerta è troppo bella per essere vera meglio non fidarsi!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 12:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di turbo nera
 
Data registr.: 11-09-2012
Messaggi: 329
ciao è la prima volta che vedo questo sito io ho visto una hobao hyper 7 rtr al prezzo di 60 euro a me mi sembra molto strano ma se paghiamo con pay pal siamo coperti
__________________
“La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico.”
turbo nera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 12:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da turbo nera Visualizza messaggio
ciao è la prima volta che vedo questo sito io ho visto una hobao hyper 7 rtr al prezzo di 60 euro a me mi sembra molto strano ma se paghiamo con pay pal siamo coperti
Ripeto prova e poi facci sapere... Difficilmente ti faranno pagare con PayPal!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 12:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di turbo nera
 
Data registr.: 11-09-2012
Messaggi: 329
ora sto vedendo se ricevono pay pal
__________________
“La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico.”
turbo nera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 12:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Indovino già la risposta...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 13:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di turbo nera
 
Data registr.: 11-09-2012
Messaggi: 329
solo wester union niente paypal quindi il sito non è affidabile sconsiglio di comprare spedizione dhl mi pare strano che non accetta paypal
__________________
“La meccanica è il paradiso delle scienze matematiche, perché con quelle si viene al frutto matematico.”
turbo nera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 13:25   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Si ma essendo un sito cinese anche se fosse un affare ti arriverà da pagare 100€ di dogana per un pacco enorme come quello..
ps se vuoi risparmiare o prendi un usato,oppure un rovan baja o un king motors che son cloni cinesi; rispatmi certamente qualcosa che puoi tenere per spese future se ti appassioni di questo mezzo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 15, 13:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2015
Messaggi: 35
accettano anche il bonifico bancario...una volta ho già rischiato su un sito simile per un altro oggetto e sono stato soddisfatto..capisco che è un rischio..ma sono talmente tentato..
marcovicentini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hpi baja 5b ss e hpi baja 5t hurricane 900ve Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 07 gennaio 15 15:50
hpi baja 5b ss e hpi baja 5t hurricane 900ve Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 07 gennaio 15 15:36
Hpi Baja gigettino Compro 0 22 agosto 13 00:06
HPI Baja 5b SS 1/5 bajafly Automodellismo 49 16 gennaio 13 08:29
baja hpi kappa400 Compro 1 02 agosto 12 08:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002