| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2013 Residenza: Trieste
| Comprare una frizione da zero
Ho avuto una vauxhall astra della kyosho in regalo, quella fatta con le uscite della deagostini in pratica. Dopo innumerevoli tentativi a vuoto di farla restare in moto ho deciso di cambiare motore visto che leggendo qua e la sul forum il GX-12 della kyosho non brilla molto come affidabilità. Ho preso un EG sport 15 in quanto siccome è un hobby non volevo spendere molto per il motore, una volta arrivato ho scoperto la fregatura, la kyosho ha una frizione proprietaria e quindi adesso mi trovo a dovermene comprare una completa. Grazie alla funzione cerca ho trovato vari post sul forum che consigliavano la fioroni vario a 3 ceppi regolabile, come campana prenderò una da 15T sempre della fioroni dato che quella standard è da 15T. Siccome non ho mai visto una frizione che non sia la Kyosho (purtroppo in zona mia non ci sono negozi di modellismo dinamico e neanche piste a cui chiedere consiglio) so già che avrò bisogno di uno o due cuscinetti 5x10x4 da inserire nella campana, di alcune rondelle per eventuali spessori e infine della vite di testa per bloccare il tutto. Manca altro? Spec. Displacement: 2.46CC Bore: 14.90mm Stroke: 14.25mm Ports: 3 Carburetor: 7mm Crankshaft: 12mm SG RPM: 6,000~49,000 Maximum Power: 1.75hp Weight: 278g
__________________ Parco macchine: Vauxhall Astra a scoppio Rally versione "deagostini" |
| | |
| Bookmarks |
| |