| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Confermo che hai fatto un ottimo acquisto, pacchetto completo. A vedere le foto hai un bel supporto in alluminio x manutenzione del modello che nuovo costa 25 euro, due treni off road sembrano nuovi altri 50 euro, cacciaviti da modellismo altri 20 euro, cassetta avviamento altri 60 euro, 2 accendicandela 15 euro, oli e filtri altre 10 euro, bombolette 10 euro....... Solo di accessori escludendo modello radiocomando e borsone hai li oltre 200 euro di roba. Complimenti, buon divertimento.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2015 Residenza: codevilla
|
grazie credo di avere avuto fortuna! l'unico neo è che un servo frizza ma ce ne sono due di riserva non sono savox sono quelli della radio per ora vanno bene poi lo sostituisco! per Badlucifer lui mi ha dato la miscela con % al 25 di nitro come sul forum che ho trovato però lui dice di toglierlo il rasamento a fine rodaggio, purtroppo non avendo la scatola non posso saperlo con certezza! dici che se mando una mail alla casa mi dicono il dafarsi? |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
bel suono, non sembra grassa, considera che da ferma il fumo si vede di più quando la metti a terra vedrai che si noterà meno, poi un motore un po grasso è sempre meglio che magro, perde un filo di potenza ma è più lubrificato e scalda meno. mi hai fatto venire voglia di prendere i miei modelli..... domani riprendo a fare il meccanico e sistemo bene le mie auto.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2015 Residenza: codevilla
| Citazione:
dici? quando lo ho messo a terra il fumo è bello evidente, da ferma ferma se accellero fa un po fatica a prendere se è in movimento i giri li prende bene ma il fumo è chiaramente visibile. a poco ma sicuro meglio grassa! per ora la tengo cosi poi vedremo di farla sentire a qualcuno con più esperienza per vedere che dice. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |