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Vecchio 22 ottobre 14, 22:08   #131 (permalink)  Top
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In totale ci sono 8 viti 4 per il carter e 4 per l'avvio a strappo io ho messo il frenafiletti solo su 2 viti del carter e dell'accensione a strappo nonnho messo niente.
Dicevo per avere una sicurezza in più per bloccare al meglio le viti del motore, se metto il frenafiletti poi non vorrei rischiare una seconda volta che magari esce dell'olio (o qualcosa dal motore) e va a finire sulle viti che poi mi si allentano di nuovo e allora mi sa che veramente mi tocca buttare via un'altra corona del differenziale centrale.. Non so se mi spiego :S

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Vecchio 22 ottobre 14, 22:48   #132 (permalink)  Top
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se metti il frenafiletto sulle viti che fissano il motore al telaio non puoi fare alcun danno anzi fissi meglio le viti e stai più sereno, sull'accensione a strappo le viti sono belle lunghe dovrebbero tenere bene anche senza.
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Vecchio 22 ottobre 14, 22:52   #133 (permalink)  Top
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Ok allora adesso tolgo una vita, metto il frenafiletti e la rimonto, faccio la stessa cosa con le altre 3 viti così domani pomeriggio gli faccio fare una corsetta e vedo se è tutto a posto, ti farò sapere, grazie intanto!

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Vecchio 29 ottobre 14, 22:03   #134 (permalink)  Top
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Oggi ho avuto il tempo di usarla, stessa cosa di prima, il motore per fortuna non si è spostato il motore però ha perso come sempre olio, forse devo rismontare il tutto e rimettere la pasta rossa, ma in una quantità maggiore così diventa più spessa, cosa dici?

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Vecchio 29 ottobre 14, 23:14   #135 (permalink)  Top
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Ma alla fine hai scoperto da dove perde?
La pasta rossa scrivo sempre di metterne poca ma per evitare di fare un pastrocchio, un filo intendo una strisciatina grossa quanto uno spaghettino fine, deve avere un minimo di spessore per creare la guarnizione.
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Vecchio 30 ottobre 14, 07:24   #136 (permalink)  Top
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In teoria dovrebbe essere dal tappo de carter, comunque il motore avevo pensato per farlo stare fermo di usare la pasta rossa nella base del motore.. Te che dici? Comunque dovrò rismontarla di nuovo e rimettere la pasta rossa in quantità maggiore, ne avevo messa veramente poca però che copriva tutta la zona interessata, solo che è poca e perde lo stesso

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Vecchio 30 ottobre 14, 07:46   #137 (permalink)  Top
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sotto alla base del motore lascerei perdere di mettere la pasta rossa, non è un collante e sporcheresti inutilmente il modello.
Ma la guarnizione del tappo del carter è così rovinata da perdere? come esce lo sporco può anche entrarci e questo al motore non fa certo bene, se esistesse il ricambio io lo prenderei.
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Vecchio 30 ottobre 14, 08:27   #138 (permalink)  Top
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Ma il bello che da quando ho aperto il carter del motore che mi fa sti brutti scherzi, prima non me l'aveva mai fatto, dici sia che l'ho rimontato male?

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Vecchio 31 ottobre 14, 00:40   #139 (permalink)  Top
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se è montato bene solo tu puoi giudicarlo avendolo tra le mani, controlla di stringere bene tutte le viti e che si incastri nella sede correttamente.
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Vecchio 31 ottobre 14, 06:40   #140 (permalink)  Top
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Quelle cose li le ho guardate mentre montavo il carter.. Se non lo monto bene l'accensione a strappo non mi funziona.. Penso proprio che una guarnizione sia andata a farsi benedire appena ho tempo vedo di rismontare il motore e di sistemarlo una volta per tutte

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