| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: domaso(CO)
| nuova macchina
ciao a tutti vengo dal settore del navimodellismo a vela ma vorrei cominciare anche con le auto rc ![]() vorrei un monster 4WD non troppo alto da terra a benzina ![]() secondo voi la redcat è una buona marca? perché mi sembra che faccia prezzi buoni e io non voglio sforare dal mio budget che è di 350 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: parma
|
hpi baja 5t e vai sul sicuro HPI Baja 5T off road driving - YouTube però sfori di un bel pò ma è una garanzia. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
| Citazione:
.Un monster, 4wd a BENZINA che costi al massimo 350 euro che io sappia non esiste, magari tu intendevi un modello a scoppio nitro... Solitamente i monster non sono economicissimi, ma forse riusciresti a trovare qualcosa come un thunder tiger mta4 per quel prezzo... con un po' di fortuna (magari da ebay lo trovi). altrimenti un usato .Le redcat qui in italia sono quasi (o completamente) inesistenti, penso sarebbe un inferno poi trovare i pezzi di ricambio... Se però vuoi un monster basso non escluderei anche un truggy .
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2011 Residenza: Monza - Milano
|
Se vai sul truggy di ricambi ne trovi, consiglio sempre di valutare un buon usato più "professionale" piuttosto che un rtr con componenti più delicati e ricambi difficoltosi.
__________________ Buggy off road Losi 2.0 EU radiocomando Spektrum dx3s motore: quello che resta acceso |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora famo i discorsi seri... compri online ? ho dal negozzio vicino casa ? se compri online e cerchi monster 1:8 cene a quintali .. se compri dal tipo vicino casa.. dicci cosa tratta facci sapere
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
se cerchi gomme grosse e poco da terra c'e il truggy. come da te citato quel kyosho . pero' il discorso e 1 .. vuoi iniziare a divertirti ? ho vuoi iniziare e poi smettere dalla rabbia nevrotica bestiale da spaccare tutto ? se scegli per la 1 allora ti consiglio questo Thunder Tiger ST-1 1:8 4WD Nitro Truggy 4,63ccm RTR 2,4GHz Verbrenner Buggy | eBay ( in germania.. ma puoi travare 1 negozzio in italy ) per la 2 opsione allora fai Kyosho Inferno ST-RR EVO 1/8 Truggy KYO31357B - Unlimited RC Hobbies - Traxxas, HPI Racing, Hot Bodies, Ofna, Associated, Mugen, Kyosho, Tamiya, and many more...
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: domaso(CO)
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() per favore mi elencate i pro e contro dei due? | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
mta4 ottima scelta. utile ovunque . robusto ecc. tra i due ti dico che il 28 e piu easy di carburazione. consuma 3 volte meno . e come prestazioni diverte anche troppo.. sia nel trial nel cazeggio in pista . volendo potrai mettere motori marmitte ecc che piu preferisci . il 50 ha una carburazione particolare.. va' capita nn e easy . 1 litro di miscella nn dura niente.. e na spugna beve da fare schifo ! come prestazioni.. bhe.... fa solo capriole all indietro.. mandarlo dritto e 1 impresa.. le curve le fai troppo piano . apena tocchi gas impenna... he piu da gara di tiro stile trak americano con la corda a vedere chi tiene piu forza stop.. per trial e negato per la troppa potenza . in pista ti doppiano . le curve le fai solo di decelerazione .. se dai gas impenna e vai fori strada poi in futuro potrai montare solo il suo motore ecc... entrambi funzionano perfettamente al 16% ha comunque parlo per esperienza.. poi se vorrai credi a chi ti pare. in sostanza . meglio 28
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |