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Vecchio 17 ottobre 13, 02:54   #1 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Il migliore in assoluti savage x.Li ho avuti tutti,questo e' un carroarmato,lo puoi strapazzare per benino e non si rompe.
Hai avuto anche il revo?? Perchè é superiore a mta4 e al traxxas il savage? Grazie per i preziosi consigli
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Vecchio 17 ottobre 13, 08:59   #2 (permalink)  Top
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io ho il revo 3.3! potrei dirti vita morte e miracoli di quel modello! ho avuto a che fare con i savage e non mi pioacciono. sono pesanti e si ribaltano molto piu' facilmente rispetto al revo. il punto debole del revo è il motore che ha i cuscinetti di banco che vanno cambiati spesso (ogni 4/5 litri) e scalda un po troppo, per il resto è a mio avviso un gran bel modello, se ne trovi uno usato magari senza motore e ci monti un Picco nuovo adatto all'accensione con l'EZ start del revo sei apposto il savage sembra piu' robusto ma il suo peso negli urti si fa sentire e rischi di rompere qualcosa, ne ho cambiati di braccetti ai savage !!!! invece mai cambiati su un revo!
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Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
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Vecchio 17 ottobre 13, 10:49   #3 (permalink)  Top
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io ho il revo 3.3! potrei dirti vita morte e miracoli di quel modello! ho avuto a che fare con i savage e non mi pioacciono. sono pesanti e si ribaltano molto piu' facilmente rispetto al revo. il punto debole del revo è il motore che ha i cuscinetti di banco che vanno cambiati spesso (ogni 4/5 litri) e scalda un po troppo, per il resto è a mio avviso un gran bel modello, se ne trovi uno usato magari senza motore e ci monti un Picco nuovo adatto all'accensione con l'EZ start del revo sei apposto il savage sembra piu' robusto ma il suo peso negli urti si fa sentire e rischi di rompere qualcosa, ne ho cambiati di braccetti ai savage !!!! invece mai cambiati su un revo!
Ha 2marce+retro? Il motore stock é potente come quello dell s50? Grazie ;)
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Vecchio 17 ottobre 13, 21:33   #4 (permalink)  Top
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Ha 2marce+retro? Il motore stock é potente come quello dell s50? Grazie ;)
Si ha 2 marce più retro. Non conosco s50 ma credo che il motore stock del revo è potente abbastanza da farlo impennare sempre, basta la giusta carburazione, a volte quando fai un percorso misto hai problemi all'uscita delle curve perché tende ad impegnarsi quando dai pieno gas, quindi di potenza ce n'è tanta da non distruggere la trasmissione. Se poi consideri che non pesa quanto un savage o simili non hai bisogno di un motorone per farlo andare. In teoria il revo è in scala 1/10 e non 1/8 come gli altri ma è grande quasi uguale ma pesa meno.
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Vecchio 20 ottobre 13, 19:55   #5 (permalink)  Top
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Il revo e' troppo complicato e l'elettronica si scassa.Il cambio si scassa facilmente,servi scadenti.Il motore scalda troppo,sistema ez-start scadente.Il sistema optidrive funziona male.Per cambiare motore sei molto limitato nella scelta.Il revo e' solo bello da vedere,se vuoi un mezzo robusto,prendi il selvaggio.
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Vecchio 21 ottobre 13, 09:04   #6 (permalink)  Top
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Il revo e' troppo complicato e l'elettronica si scassa.Il cambio si scassa facilmente,servi scadenti.Il motore scalda troppo,sistema ez-start scadente.Il sistema optidrive funziona male.Per cambiare motore sei molto limitato nella scelta.Il revo e' solo bello da vedere,se vuoi un mezzo robusto,prendi il selvaggio.
Per il motore non sei tanto limitato visto che si vende un kit per adattare qualsiasi motore. Per quanto riguarda l'elettronica mi dici una cosa che non ho mai sentito, l' opti drive funziona benissimo ed è utilissimo. Il cambio si rompe se stringi troppo il parastrappi, che serve proprio a salvaguardare il cambio ma molti lo stringono al massimo rendendolo inutile. I servi fanno schifo ma solo quelli dello sterzo , li ho cambiati con 2 da 15 kili da 15 euro la coppia e ora vanno benissimo . L' EZ start è il miglior sistema di accenzione che io abbia mai usato , è comodissimo e anche affidabile , mai avuto problemi.
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Vecchio 21 ottobre 13, 19:33   #7 (permalink)  Top
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La frizione fa schifo,poi non mi ricordo o e ' la retro o la corona della 2 marcia che si rompe.A me il servo e' partito il 2 giorno di utilizzo.Collettore marmitta si rompe sempre,reclamo traxxas non e' servito a niente.Risolto con collettore molla revo platinum.Cuscinetto unidirezionale slitta sempre.Io mi fermo qui,perche' pregi non li vedo del traxxas.
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