| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2013 Residenza: Palese-BA
| thunder tiger mta4 s50 special edition by ciao21 !!!
ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed il mio modello è un mta4 s50 special edition di cui sono molto soddisfatto. ![]() Questo modello, nel caso in cui non lo conosciate, è l'edizione speciale fatta per i 10 anni dell'mta4 e ha di serie vari optional che sono: -ammortizzatori in alluminio anodizzato blu; -telaio più resistente ma alleggerito anodizzato blu(l'allegerimeno è di 400g); -servo dello sterzo più potente da 14,5 kg,cassa in metallo e ingranaggi in metallo; -nuova carrozzeria special edition. In più è stata uppata con: -braccetti rpm; -barilorri rpm; -molle rosse dure thunder tiger e mi sono autocostruito: -roll bar; -para servo visto che il servo era molto esposto agli urti; -una protezione dell' accoppiamento principale visto che mi sono maciullato il filtro aria già due volte. Di seguito alcune foto e video. ![]() ![]() Qui potete vedere il roll bar autocostruito ![]() questo è il paraservo autocostruito ![]() e questa è la protezione dell'accoppiamento principale ![]() Questi sono due video... ![]() TT MTA4 S50 special edition by ciao21 - YouTube TT MTA4 S50 test drive!!! - YouTube Che ne pensate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Benvenuto! ![]() A me non dispiace, anzi. Di solito non vado matto per gli upgrade in metallo, a meno che non siano particolarmente utili, ma hai fatto un bel lavoro e immagino che oltre soddisfare l'occhio soddisfi anche alla guida ![]() Ma non so se è il mio orecchio un po' scrauso oppure non capisco bene dai video, ma il minimo mi sembra leggermente magro... Ovviamente correggimi se mi sbaglio Bel lavoro comunque, non immaginavo neanche l'esistenza di una edizione speciale del mta4 !
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
nemmeno io sapevo della sua esistenza visto che in Italia non si trova ed infatti l'ho acquistato dalla Germania allo stesso prezzo dell'edizione normale in Italia... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ragazzi oggi dopo quattro mesi senza usare il mostro per vari problemi lo accendo per girarci finalmente e dopo pochi minuti il servo dello sterzo non funziona più!!! Gli altri due servi funzionano normalmente mentre quello dello sterzo a meno che nn gli dia una spinta con la mano non si muove e non torna nella posizione iniziale... :'( ho aperto il servo e gli ingranaggi erano a posto, le batterie appena cambiate quindi cosa può essere??? :'( ho appena invertito il servo del gas/freno con quello della retro e quindi anche i connettori e ho notato che il servo gas/freno funziona più o meno sulla retro mentre il servo della retro che ora è gas/freno non si muove però se provo ad accelerare si sente un rumore non molto forte come se si debba muovere, a questo punto ho messo il servo dello sterzo al connettore del gas/freno e funzionava quindi non è la ricevente allora ho pensato può essere il telecomando che è scarico o è rotto il comando del gas/freno? ho messo il wd 40 nel servo del gas/freno per vedere se migliorava ed è migliorato leggermente ma non va comunque... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |