Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 15:40   #6 (permalink)  Top
ciao21
User

L'avatar di ciao21

Data registr.: 11-07-2013
Ragazzi oggi dopo quattro mesi senza usare il mostro per vari problemi lo accendo per girarci finalmente e dopo pochi minuti il servo dello sterzo non funziona più!!! Gli altri due servi funzionano normalmente mentre quello dello sterzo a meno che nn gli dia una spinta con la mano non si muove e non torna nella posizione iniziale... :'( ho aperto il servo e gli ingranaggi erano a posto, le batterie appena cambiate quindi cosa può essere??? :'(
ho appena invertito il servo del gas/freno con quello della retro e quindi anche i connettori e ho notato che il servo gas/freno funziona più o meno sulla retro mentre il servo della retro che ora è gas/freno non si muove però se provo ad accelerare si sente un rumore non molto forte come se si debba muovere, a questo punto ho messo il servo dello sterzo al connettore del gas/freno e funzionava quindi non è la ricevente allora ho pensato può essere il telecomando che è scarico o è rotto il comando del gas/freno? ho messo il wd 40 nel servo del gas/freno per vedere se migliorava ed è migliorato leggermente ma non va comunque...
ciao21 non è collegato   Rispondi citando