Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 13, 12:09   #21 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da jetstream Visualizza messaggio
alla fine si trasforma sempre in una guerra tra elettrico e scoppio
io dico prendi quello che ti piace poi ci si adegua, io per ovviare al problema batteria e accendicandela ho preso direttamente una 1/5 così porto telecomando e miscela mano sinistra e modello mano destra inquinare ?????? la forestale che rompe è il massimo, ma dai per un pò di fumo avrebbero il coraggio di fare un verbale magari scendendo dalla loro jeep 3.200 di cilindrata
Non e' tanto per il fumo, la questione e' IL RUMORE!!!

si sta gia' facendo un sacco di fatica per ripopolare i nostri boschi depredati, negli anni indietro, da cacciatori deficienti, in caccia di un trofeo da impellicciare.
Qui da me, tanto per dirtene un'altra, arrivavano da milano e non andavano via senza 2 ceste di mughetti a testa!
Ci sono "buchi" non piu' riempiti da anni....

Poi moto da cross, enduro, jipponi......tanta fatica per spostarli in aree adeuguate con percorsi stabiliti.....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 12:33   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
io col summit con un kit brushless sensored con 2batterie nello zaino e altre due sul modello mi son fatto6e dico 6ore di sentieri tra salite e discese per un totale di18km circa..ovviamente a passo d'uomo,ma calcolate pure la partenza a 700m di quota fino a salire a1400m di quota..scusate se consuma tanto eh..sinceramente non m'è parso che ci sia bisogno d'un quad d'assistenza al seguito per portar dietro mille lipo per il viaggio eh
poi coi nitro alla fine ci voglion ancora più batterie che sull'elettrico!batteria ricevente che pure questa non è eterna eh..mica ci giri2 ore con una batteria ricevente,poi l'avviatore..poi dopo un'ora vedrai che le orecchie ne hanno due belle balls di sentire quella romba..poi in estate con il secco ti và grassa se non incendi tutto il bosco!sperando comunque "di salvarsi"
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 18:16   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
guardate che non sono mica un killer di mughetti talpe scoiattoli ecc ecc!!!
un "tizzio" viene nella sezione SCOPPIO OFF ROAD a chiedere cosa comprare per girare in un bosco con un monster a scoppio e diventa un assassino di scoiattoli irrispettoso della natura? masaranno pure fatti suoi di dove va a girare e cosa intende lui per "bosco"! e poi cari rispettosi della natura se vi parte una lipo come vi comportate????? se a me fanno una multa a "voi" danno l'ergastolo!?!?!?!?!?!
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 21:27   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
a mio parere non c'è bisogno di essere così aggressivi.
ha scritto nella sezione a scoppio è vero.
però è innegabile che nei boschi è meglio girare con l'elettrico per tanti motivi.

poi anche io preferisco lo scoppio, ma di certo se qualcuno mi ferma con l'elettrico sicuramente non hai grane di nessun tipo.
Con lo scoppio si.
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 22:11   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
a mio parere non c'è bisogno di essere così aggressivi.
ha scritto nella sezione a scoppio è vero.
però è innegabile che nei boschi è meglio girare con l'elettrico per tanti motivi.

poi anche io preferisco lo scoppio, ma di certo se qualcuno mi ferma con l'elettrico sicuramente non hai grane di nessun tipo.
Con lo scoppio si.
non penso di essere aggressivo, ma se un tipo vuole un consiglio per un monster a scoppio per girare dove vuole lui, magari vuole girarci nel suo pezzo di terra dove nessuno gli rompe le scatole, dove non ci sono puzzole, scoiattoli, cerbiatti o guardie forestali, allora perche' non gli consigliate un monster a scoppio che possa fare al caso suo in vece di farvi tanti problemi sul come e dove dovrebbe usarlo??????? se pensate che non esistano monster a scoppio per girare nei boschi allora non credo sia giusto intervenire nel 3d!!!!!!!! questo è quello che penso
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 00:10   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
si bravo elettrifica!!!!!!! e quando vai in un bosco a girare con un elettrico non dimenticarti un bel trolley pieno di batterie se non vuoi tornare indietro dopo 15 minuti
eh?????????????? tralasciando che ci sono batterie da 13.000 rotti mah se si viaggia sereni senza andare oltre il 40-60% del trigger le "5300mah" su 1 mezzo scala 1/8 da 4.5kg possono durare anche 35 MINUTI con cut-off a 3.6v ... volendo si poteva scendere a 3.2v
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 13:23   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Fatti sto savage x a scoppio,io ci giro nei boschi senza problemi.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 13:45   #28 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Fatti sto savage x a scoppio,io ci giro nei boschi senza problemi.
Sei utile come una fistola anale

Tutto sto discorso sulla salvaguardia di un patrimonio di tutti e arrivi tu con la tua sparata!!!
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 13:58   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Nessuno che si preoccupa di stabilire cosa vuole farci di preciso l'utente , riaprite un bel 3D scoppio VS scossa magari stabilendo dove , come quando .

Il primo sono io e calo l'asso : mini 1/24 su moquette indoor .....solo elettrico
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
buggy 1/16 da cazzeggio XD kekkopf Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 28 marzo 13 21:24
acquisto buggy 1/8 per cazzeggio e pista! Nek77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 23 03 luglio 12 12:48
[VIDEO] Una sana mattina di cazzeggio :) David125 Aeromodellismo 0 05 novembre 07 13:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002