| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011
| Problema col cuscinetto unidirezionale...
Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema col cuscinetto unidirezionale del mio savage... in pratica se ruotato a mano, sembra che funzioni, ma col rotostart invece non gira bene... ora non ho idea se va sostituito, se va pulito o se è stato montato al contrario! chi mi aiuta? in pratica se giro il cuscinetto in senso orario, gira a vuoto, in senso antiorario invece gira l'albero motore... è corretto o va al contrario? se è esatto, come posso pulirlo? (meglio provare prima di sostituirlo)
__________________ TAMIYA 1/10 2WD ![]() WL V911 ![]() HPI Savage |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Prova lavarlo con uno sgrassatore tipo alool o benzina poi lo lublifichi con olio di vasellina ( non usare oilo denso o spray) e riprovi, dovrebbe funzionare.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie mille, proverò
__________________ TAMIYA 1/10 2WD ![]() WL V911 ![]() HPI Savage | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Lo puoi trovare in ferramenta (và bene anche olio per enologia) e nei brico.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Non ho ancora provato con la vaselina, mi sono limitato ad immergerlo per un po nel liquido per freni ed il cuscinetto non fa girare quasi per niente l'albero motore, dubito che con la vasellina torni a funzionare, a questo punto con 6 compro un dado unidirezionale nuovo... solo che non ho idea delle dimensioni un motore .21 che dado monta? e poi, una volta acquistato il dado, va bene sia per il rotostart che per il strappo?
__________________ TAMIYA 1/10 2WD ![]() WL V911 ![]() HPI Savage Ultima modifica di DarkGhost : 10 aprile 13 alle ore 13:17 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
| Che vuol dire.che non si svita più? Mica si svitano.i cuscinetti....
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |