| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2011
| Kyosho rally
Ciao ragazzi! volevo chiedere un consiglio, siccome dovrei fare una piccola gara rally cross così tanto per partecipare ,volevo dare una sistematina alla kyosho 7.5 al momento monta un picco p3 differenziali rinforzati e coppie coniche in acciaio. siccome non vorrei spendere cifre esagerate in quanto non mi interessano le gare su asfalto avevo intenzione di metterci 4 gomme rally , differenziale centrale bloccato con pasta (gomma pane) sul posteriore metto un olio 10000 o 20000? e anteriore cosa mi consigliate?vi ringrazio
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Anteriore quasi bloccato , centrale duro , posteriore ....proverei un 10000 Tanti anni fa ho corso una gara di Outlaw con la crono RS03 ed avevo 500.000 davanti , 100.000 al centro e mi sembra proprio 10.000 dietro . Il vantaggio dlela Crono era quello di poter modificare il caster per farla girare di più mentre la tua Inferno credo che l'abbia fisso ![]() molle dure , ammortizzatori SDRAIATI , barre più grosse possibile e tirate ![]() e poi foto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |