Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 07, 21:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 61
Kyosho fw - 05t + plus o rally game mantua model

Come da oggetto vi chiedo di consigliarmi sull'acquisto del mio primo automodello radiocomandato. Sono indeciso se acquistare la Kyosho fw-05 + plus oppure la Mantua model rally game (rally cross eco) scala1/8.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie ciao ciao
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 21:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mAcr0n_zero
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
kyosho. vai alla grande. la ho pure io. tanti optional, molti ricambi. almeno per ora. ciao

se ti serve aiuto ti posso dare qualche link in privato dove comprare ricambi e optional

ciao

anche se il confronto è un po strano ma interessante, decidere di incominciare in una categoria diversa l'una dall'altra...

__________________
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 21:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 61
Ma la kyosho la potrei utilizzare soltanto in pista, vero?
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 21:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mAcr0n_zero
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da Nik80
Ma la kyosho la potrei utilizzare soltanto in pista, vero?
si solo in pista
__________________
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 21:59   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 61
Quale delle due categorie è più divertente? Quale delle due è più veloce? Quale più difficile da guidare? La Mantua model è possibile modificarla per migliorare le prestazioni? Grazie
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 22:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mAcr0n_zero
 
Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da Nik80
Quale delle due categorie è più divertente? Quale delle due è più veloce? Quale più difficile da guidare? La Mantua model è possibile modificarla per migliorare le prestazioni? Grazie
divertenti sono divertenti uguale più o meno. La più veloce non so...le 1/8 pista fanno anche i 120-130kmh..le rally game (quelle mooolto preparate) non lo so..ma credo che i 100 li toccano. Le 1:10 estreme fanno anche i 110 kmh, ma a quelle velocità devi essere bravissimo nonchè avere tanti soldi in tasca per poter preparare una macchina a quei livelli. Per gli optional dovresti guardare sul sito della casa madre, di per certo so che però puoi cambiare il motore di serie con uno più performante...e altri optional universali, come frizione, ammortizzatori gomme ecc.
Se sei agli inizi non cercare modelli troppo spinti, magari dopo li vorrai, ma il mio consiglio è di cominciare da modelli base, altrimenti poi ti passa il divertimento...
la mantua model non so cosa si può fare, dovremo aspettare il consiglio di qualcuno che ne sa di più...
la fw05t è buona per cominciare perchè permette tante regolazioni (all'inizio ti infastidirà ma se diventerai più bravo vorrai di più e quindi vedrai che un assetto completo ti soddisferà)...la mantua non so...vado a vedere

ciao
__________________
mAcr0n_zero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 07, 22:24   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 61
Macron innanzitutto colgo l'occasione per ringraziarti per le celeri e utili risposte che mi hai dato!
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 00:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marco Cen Fun Factor
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 187
Invia un messaggio via MSN a Marco Cen Fun Factor
compra la fw-05 t!
è un modello da pista cn la rally game! nn credere ke si kiama rally game e puoi andarci a fare fuori strada! tutto il contrario puoi fare solo pista e qualke spiazzale!cmq macron quei valori ke hai dato sulla velocità sono una bufala!
__________________
Serpent 720 ''06 Novarossi IDM!
6 solo mia!
Marco Cen Fun Factor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 09:19   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
beh, se parliamo di qualità meglio la kyosho... la eco della mantua è un modello vecchio, ed è poco più di un giocattolo...
tutte e 2 cmq andrebbero usate in pista, la mantua anche in qualche piazzale, però non è per niente divertente girare nei piazzali.
come velocità, sicuramente più veloce la fw, come difficoltà è più difficile la fw, perchè è più veloce... ma se hai una rally da competizione, è tutta un'altra cosa rispetto alla fw...
qual'è il tuo budget? magari troviamo qualcosa di diverso...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 07, 10:12   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Bari
Messaggi: 61
l mio budget è sui 360 euro
Nik80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002