Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 13, 22:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
modello sconosciuto

mi hanno proposto una permuta con questo modello,nuovo mai usato,si trovano i ricambi??e una ciofeca o puo andare?l idea era quella di elettrificarla....



buggy vh-x5

Ultima modifica di spirrittu : 25 luglio 14 alle ore 12:40
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 23:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Ciao spirrittu, con cosa lo scembieresti con il surge crusher? è una cinesata di quelle da girarci alla larga,lascia perdere....
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 23:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
si con la barca,ma non era destinata a me,l avrei girata ad un amico che cercava un buggy da spendere poco,io ho gia la mia......



ho trovato la descrizione cinese e anche cara!!!

Amazon.com: 1:10 Speed Master VH-X5 Radio Control .18 Engine Nitro Gas RC Buggy New: Toys & Games

Ultima modifica di spirrittu : 22 febbraio 13 alle ore 23:20
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 00:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Fabio ,purtroppo negli automodelli le schifezze abbondano, non è come uno scafo che al massimo cambi elettronica e via....di mezzo ci sono ingranaggi ,plastiche ,ammortizzatori, trasmissione etc tutte cose che alla fine dando problemi non ti permettono di divertirti in santa pace.Descrizioni ne ho viste tante osannare mezzi che dopo neanche un litro di mix cadevano a pezzi...detto questo io ti ho dato un consiglio spassionato visto che la mia esperienza è più concreta sugli automodelli che sugli scafi(son solo 2 anni che "navigo"),poi vedi tu io la sconsiglio vivamente a chiunque ....ho detto la mia spero qualcun'altro legga il thread e commenti quest' "automodello".
Ciao
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 01:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: riposto, CT
Messaggi: 29
Immagini: 1
ho visto il modello elettrico brushless ..e devo dirti che non è malissimo..certo dopo un salto sbagliato uno ha rotto tutta la parte posteriore destra (semiasse, braccetti ecc) la qualità è scarsa..e credo anche per il ca***gio domenicale..devo dire pero che con lipo 2s volava..
AlexCZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 10:21   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Fabio ,purtroppo negli automodelli le schifezze abbondano, non è come uno scafo che al massimo cambi elettronica e via....di mezzo ci sono ingranaggi ,plastiche ,ammortizzatori, trasmissione etc tutte cose che alla fine dando problemi non ti permettono di divertirti in santa pace.Descrizioni ne ho viste tante osannare mezzi che dopo neanche un litro di mix cadevano a pezzi...detto questo io ti ho dato un consiglio spassionato visto che la mia esperienza è più concreta sugli automodelli che sugli scafi(son solo 2 anni che "navigo"),poi vedi tu io la sconsiglio vivamente a chiunque ....ho detto la mia spero qualcun'altro legga il thread e commenti quest' "automodello".
Ciao

avevo recepito!!!poi non voglio incasinare il mio amico........gia eliminata dalla lista!!grazie
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modello sconosciuto G-meter Aeromodellismo 53 29 febbraio 12 21:03
Modello sconosciuto GBRIO Aeromodellismo 10 31 maggio 10 08:43
modello sconosciuto andrius Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 31 agosto 08 23:52
Aiuto Per Un Modello Sconosciuto FRA01 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 22 settembre 06 23:53
Modello sconosciuto enrikez Aeromodellismo 26 27 febbraio 05 12:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002