BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/)
-   -   modello sconosciuto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-off-road/277267-modello-sconosciuto.html)

spirrittu 22 febbraio 13 22:42

modello sconosciuto
 
mi hanno proposto una permuta con questo modello,nuovo mai usato,si trovano i ricambi??e una ciofeca o puo andare?l idea era quella di elettrificarla....



buggy vh-x5

BRUCIO 22 febbraio 13 23:12

Ciao spirrittu, con cosa lo scembieresti con il surge crusher? è una cinesata di quelle da girarci alla larga,lascia perdere....

spirrittu 22 febbraio 13 23:16

si con la barca,ma non era destinata a me,l avrei girata ad un amico che cercava un buggy da spendere poco,io ho gia la mia......



ho trovato la descrizione cinese e anche cara!!!

Amazon.com: 1:10 Speed Master VH-X5 Radio Control .18 Engine Nitro Gas RC Buggy New: Toys & Games

BRUCIO 23 febbraio 13 00:29

Fabio ,purtroppo negli automodelli le schifezze abbondano, non è come uno scafo che al massimo cambi elettronica e via....di mezzo ci sono ingranaggi ,plastiche ,ammortizzatori, trasmissione etc tutte cose che alla fine dando problemi non ti permettono di divertirti in santa pace.Descrizioni ne ho viste tante osannare mezzi che dopo neanche un litro di mix cadevano a pezzi...detto questo io ti ho dato un consiglio spassionato visto che la mia esperienza è più concreta sugli automodelli che sugli scafi(son solo 2 anni che "navigo"),poi vedi tu io la sconsiglio vivamente a chiunque ....ho detto la mia spero qualcun'altro legga il thread e commenti quest' "automodello".
Ciao

AlexCZ 23 febbraio 13 01:18

ho visto il modello elettrico brushless ..e devo dirti che non è malissimo..certo dopo un salto sbagliato uno ha rotto tutta la parte posteriore destra (semiasse, braccetti ecc) la qualità è scarsa..e credo anche per il ca***gio domenicale..devo dire pero che con lipo 2s volava.. :P

spirrittu 23 febbraio 13 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da BRUCIO (Messaggio 3654749)
Fabio ,purtroppo negli automodelli le schifezze abbondano, non è come uno scafo che al massimo cambi elettronica e via....di mezzo ci sono ingranaggi ,plastiche ,ammortizzatori, trasmissione etc tutte cose che alla fine dando problemi non ti permettono di divertirti in santa pace.Descrizioni ne ho viste tante osannare mezzi che dopo neanche un litro di mix cadevano a pezzi...detto questo io ti ho dato un consiglio spassionato visto che la mia esperienza è più concreta sugli automodelli che sugli scafi(son solo 2 anni che "navigo"),poi vedi tu io la sconsiglio vivamente a chiunque ....ho detto la mia spero qualcun'altro legga il thread e commenti quest' "automodello".
Ciao


avevo recepito!!!poi non voglio incasinare il mio amico........gia eliminata dalla lista!!grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002