| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: soleto
| picco p3b o gm .21?
Ciao ragazzi, Il mio nitro star f3.5 mi ha abbandonato... Ora volevo avere un consilgio, prendere il gm .21 Oscommerce (38000 giri ) o il picco p3b... Giro su una pista con molte curve, due piccoli rettilenei e salti non molto alti... Il modello è un hpi trophy 3.5 Grazie a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
sono di parte : Picco da 31 anni ![]() controlla che la marmitta sia compatibile o meglio il collettore di scarico
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
non so perche, ma anche il gm .21, noto anche come gm racing nitro bullet .21, mi sta convincendo, forse per il numero maggiore di giri?! alcuni ne parlano bene altri non molto! non vorrei restare dietro ad altre macchine con motore piu potente (4.6) e con pilota molto meno esperti che non sanno manco cos' è il carburatore! non so proprio! il mio budget non è molto elevate, quello è il problema
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
non ti fidare ciecamente dei dati dei costruttori , certo un 4.6 è un bel motore , l'ho avuto nella Hot Bodies Truggy , ma anche un motore specifico da Buggy mica scherza...in più ci puoi correre , col 4.6 no ![]() purtroppo non conosco il motore da te linkato , le marche migliori per Off sono Novarossi , OS , RB, Picco, Sirio.....ce ne sono tante e tanti sono i marchi prodotti in Italia dalle case maggiori . mi hanno parlato molto bene anche del motore "EZ" ? distribuito da Italtrading che non dovrebbe costare molto ma mi dicono essere prodotto dal solito fornitore di O.S.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
allora vai o di picco p3b o di nova n21b, entrambi ottimi motorelli e sanno pure dare soddisfazioni! se devi prendere anche la marmitta completa altri 50 ti partono...se hai fortuna trovi qualcosa sui 30 ma non sono nemmeno efra.. esempio: Marmitta NOVAROSSI 1/8 Buggy completa di tutto , Accessori motori | Marmitte 1/8 off-Road - RC-Rocketracing.com
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
. Modellimoeuromodel come rapporto qualita prezzo prendo picco o novarossi?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |