| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Torno con lo scoppio!
Ciao a tutti! Dopo diversi anni (circa 15) ho deciso di affiancare ai miei modelli elettrici un nuovo automodello a scoppio (l'ultimo che ho avuto è stata una Crono da off) e più precisamente una 1:8 da off! Non voglio il top ma comunque sono orientato verso modelli di fascia alta che mi permettano di farmi stare in pista su buoni livelli. Qualche candidata ce l'ho già in mente... In ogni caso se per esperienza personale siete rimasti particolarmente colpiti da un modello con le suddette caratteristiche.... bè consigliate pure!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Visto l'uscita della MBX7, trovi un sacco di MBX6 (ottime) a 200 compresomotore! Te la consiglio. io ne ho prese 2!
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se vuoi avere pochi problemi di usura vai di mugen , se ti piacciono le macchine più tecniche allora di Losi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Innanzitutto grazie per i consigli... Sarei più propenso a prendere un kit nuovo perchè la fase del montaggio è per me forse uno dei momenti più belli. In ogni caso anche il fatto di rimendiare delle mugen mbx6 a quella cifra.... La cosa è allettante! Della MP9 (oviamente, dato i costi, sempre usata) cosa dite?! Vedendola dal vero sembra una gran macchina, un gradino sopra alle altre, anche se poi non so come si comporta dal punto di vista della messa in pista e della manutenzione....
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Se dovessi stare sulla MBX6 come sarei messo poi a ricambi?! Sapete se c'è compatibilità con i componenti della nuova versione "7"?!
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Quindi non rischio di non trovare più ricambi optando per la 6? Non vorrei prendermela e poi avere difficoltà nel reperire braccetti e tutto il resto...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Pensa che della mbx5 si trova ancora un sacco di roba...figurarsi della 6.
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |