Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 12, 11:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 91
Exclamation Baja 1:5 260s Hobby King cosa ne pensate?

Salve sono intento a comprare questa macchina Hobby King Baja 260S 1/5th Scale 26cc Dune Buggy (USA Warehouse)

Cosa ne pensate? Attendo notizie grazie in anticipo
Sergi@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 19:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 91
Unhappy Upp

Chiedo perfavore un parere, sarete sicuramente più esperti di me ! Devo sapere se é un acquisto che ne valga la pena vi ringrazio anticipatamente... Sergi@
Sergi@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 20:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ciao,non ho guardato bene,ma credo che sia disponibile solo dall'america o dalla cina,se così fosse un pacco così grosso pesante e costoso ti farà spendere tantissimo in oneri doganali..altra cosa ricordati che dovrai aggiungere due servo:uno per gas freno e uno per lo sterzo,e ovviamente per un mezzo 1/5 ci vuole un servo che abbia molti chilogrammi,e pure acquistarli lì non li regalano...non ci sono ancora opinioni su questo mezzo perchè ancora quì non l'ha comprato nessuno,o se l'ha fatto non la rilasciato commenti,potresti casomai orientarti sulla rovan baja che è un clone preciso dell'hpi baja.differisce solo nel serbatoio..poi c'è risparmio sull'hpi baja vero,ma non vorrei che nel tempo questo mezzo dia problemi e rotture varie che poi nel tempo farebbero svanire il risparmio avuto nell'acquisto di questo baja non originale..
poi comunque rivendendo un hpi baja originale dei soldi ne ritirerai sù,questo clone invece faticherai a venderlo e a prendere sù tanti soldi..questa è la mia opinione credo condivisibile da altri
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 21:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2012
Residenza: como
Messaggi: 486
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ciao,non ho guardato bene,ma credo che sia disponibile solo dall'america o dalla cina,se così fosse un pacco così grosso pesante e costoso ti farà spendere tantissimo in oneri doganali..altra cosa ricordati che dovrai aggiungere due servo:uno per gas freno e uno per lo sterzo,e ovviamente per un mezzo 1/5 ci vuole un servo che abbia molti chilogrammi,e pure acquistarli lì non li regalano...non ci sono ancora opinioni su questo mezzo perchè ancora quì non l'ha comprato nessuno,o se l'ha fatto non la rilasciato commenti,potresti casomai orientarti sulla rovan baja che è un clone preciso dell'hpi baja.differisce solo nel serbatoio..poi c'è risparmio sull'hpi baja vero,ma non vorrei che nel tempo questo mezzo dia problemi e rotture varie che poi nel tempo farebbero svanire il risparmio avuto nell'acquisto di questo baja non originale..
poi comunque rivendendo un hpi baja originale dei soldi ne ritirerai sù,questo clone invece faticherai a venderlo e a prendere sù tanti soldi..questa è la mia opinione credo condivisibile da altri
Ciao, se ti interessa e diponibile anche in olanda questo mezzo.
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html
E da li non paghi la dogana e in 5-6 giorni ti arriva a casa. Come ti ha gia detto il generale ti occorererà prendere 2 servi il radiocomando e la ricevente. Su youtube ci sono diversi video di persone straniere che l'hanno provata con buoni risultati ma fino ad 'ora non ci sono ne video ne commenti di italiani che l'hanno provata
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 21:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Ciao, se ti interessa e diponibile anche in olanda questo mezzo.
Hobby King Baja 260S 1/5th Scale 26cc Dune Buggy (NL Warehouse)
E da li non paghi la dogana e in 5-6 giorni ti arriva a casa. Come ti ha gia detto il generale ti occorererà prendere 2 servi il radiocomando e la ricevente. Su youtube ci sono diversi video di persone straniere che l'hanno provata con buoni risultati ma fino ad 'ora non ci sono ne video ne commenti di italiani che l'hanno provata
Grazie mille per i consigli, sapevo giá che c'era in olanda, avevo linkato quella americana solo per farvi capire di che cosa stavo parlando! Ringrazio ancora penso che l'acquisterò visto che non ne il primo prodotto che acquisto su HobbyKing! E fino ad ora non ho avuto problemi! Recensirò questo prodotto in futuro per informarvi su come é andata! Grazie ancora!
Sergi@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 10:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
mi raccomando facci sapere eh!!!!!!!!!!!!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 12:52   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
mi raccomando facci sapere eh!!!!!!!!!!!!
Ovviamente!!! Ah se qualcun altro ha qualche informazione o consiglio in merito,non esiti son qui per imparare grazie ancora, buone feste
Sergi@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 15:16   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 91
Continua ........

Allora abbiamo preso l'HK Baja 260 S dal magazzino olandese di Hobby King. Arrivato ieri; ad un primo controllo sembra tutto ok; una verifica a tutte le viti ed un po di frena-filetto a quelle che non l'avevano. Ora siamo in attesa dei servo che purtroppo sono stati ordinati in un secondo momento. Probabilmente la prox settimana sono pronti per il montaggio.

Parlo al plurale perché siamo in due:
  1. Sergio con Pitbull x della Amewi (26 cc motore fuelie) con già diversi pieni sulle spalle;
  2. Giulio con la nuova arrivata HK Baja 260s (motore 26 cc) della Rovan.

Questo WE anche senza i servo proveremo a far partire il motore della HK per le rpime verifiche e poi quando sarà tutto montato metteremo a confronto i due "cloni" della HPI.

Parlando di cloni quello della HK è veramente compatibile con HPI (la Pitbull x ha di compatibile solo il gruppo motore); vediamo la resistenza dei componenti e la loro durata.

Ai prossimi aggiornamenti augurandoci che la recensione possa essere d'aiuto ad altri modellisti.
Ciao
Sergi@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 15:37   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2012
Residenza: abbiategrasso e tortona
Messaggi: 98
Vi seguo molto attentamente ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Traxxas REVO 3.3
T-Rex600E / Blade MCPX V1 / MSR-X + Dx6i
douch81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 16:59   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
grazie..facci sapere tuttoma la pittbul del tuo amico è la 4wd?(curiosità mia)
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
tamiya baja king,chi ne sa qualcosa?? Enrj97 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 24 aprile 11 12:58
auto 1/5 king motor simil baja ss dottorgreen Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 4 15 febbraio 11 14:14
Cosa succede ad Hobby King ? gerrypc Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 64 22 gennaio 11 00:58
baja 5b king motos el.teno Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 29 marzo 10 21:06
Buggy Carson king of dirt 1/8 cosa ne pensate? execcr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 27 dicembre 07 01:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002