20 gennaio 13, 17:28 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2012 Residenza: abbiategrasso e tortona
Messaggi: 98
|
tra l'altro chiedevo direttamente a Sergio in quanto possessore della Pitbull la sua compatibilità con la HPI originale e mi diceva che solo la parte motore è compatibile. credo che in un clone, se così si vuole vendere, uno dei punti di forza debba essere la compatibilità con l'originale. Anche per questo era molto interessato alla valutazione della HK260. Con gli eli c'era quasi assoluta compatibilità con la Align
__________________ Traxxas REVO 3.3 T-Rex600E / Blade MCPX V1 / MSR-X + Dx6i |
28 gennaio 13, 12:30 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 91
| Aggiornamenti
Eccoci ragazzi, il ritardo è dovuto all'enorme ritardo con cui sono arrivati i servi (ordinati durante il periodo di Natale .......... e le poste si sono fatti anche loro le vacanze). Intanto qualche foto dei due modelli a confronto: Non sono riuscito a fare delle foto mentre montavamo i servo ma devo dire che l'unica accortezza è procurarsi delle viti di attacco di qualità migliore perché quelle presenti si sono spanate in un batti baleno. Il servo dello sterzo è fatto apposta per questo modello. Il servo del gas è uno standard da 15 Kg. quindi si installa normalmente. |
28 gennaio 13, 14:51 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 91
| Confronto
Impressioni sui modelli: Il Pitbull è più grande (pesante) dell'HK. Il motore è 26 cc. per entrambi. Il pitbull non è compatibile con i pezzi HPI se non per la parte termica (comunicatomi dal venditore). L'HK mi sembra totalmente compatibile (almeno sul sito HK si dichiara ciò).
Al momento tenendo conto del prezzo di acquisto mi viene da dire che la HK è un gradino superiore alla Pitbull anche se a livello di robustezza credo che la Pitbull sia superiore. Bisognerà vedere tra un po di pieni cosa succede ai due modelli. Se riesco posto due piccoli filmatini che abbiamo fatto per farvi sentire anche il rumore dei motori. Ai prossimi aggiornamenti e se avete qualche domanda specifica chiedete pure. |
05 febbraio 13, 11:04 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
|
Buongiorno a tutti, volevo sapere che tipo di olio usereste per gli ammortizzatori di un mezzo come il clone Baja (che gradazione e in che scala di gradazione). Usereste lo stesso olio per gli ammortizzatori anteriori e per i posteriori? Per il differenziale occorre olio oppure grasso? Che gradazioni di olio o che tipo di grasso? Grazie a tutti per le risposte Andrea |
06 febbraio 13, 20:45 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tamiya baja king,chi ne sa qualcosa?? | Enrj97 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 24 aprile 11 12:58 |
auto 1/5 king motor simil baja ss | dottorgreen | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 4 | 15 febbraio 11 14:14 |
Cosa succede ad Hobby King ? | gerrypc | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 64 | 22 gennaio 11 00:58 |
baja 5b king motos | el.teno | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 5 | 29 marzo 10 21:06 |
Buggy Carson king of dirt 1/8 cosa ne pensate? | execcr | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 27 dicembre 07 01:13 |