| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
...se ci fosse una pista nelle tue vicinanze ....3 minuti e te la carburano ![]() è la cosa più semplice ..oppure un negozio...dove magari compri la miscela "nuova"
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
Di dove sei? Magari trovi un'anima pia dalle tue parti che ti da una mano...come pappa. Ola
__________________ Mugen MBX6 - RB K10 - 2 x Ace DS1015 Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX http://www.smanettateam.com/ |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Abito dalle parti di cesena, tra cesena e Rimini.. Pensavo quasi di cambiare motore ma che motore e meglio mettregli? Vanno bene tutti o cambiano magari l albero di diametro o di lunghezza? Volevo mettere almeno un 3 o un 3.5 così da avere più potenza, A quel punto l ez-start non lo riesco più a montare giusto? È poi come faccio? Vado di rotostart? |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Allora oggi ho cambiato la candela e devo dire che va un po' meglio, ho fatto una prova a andare su strada e per un pieno intero non ha dato problemi, invece per i campi tende a far la stessa cosa si scalda molto e poi se si spegne devo aspettare 5 min perché se no non si riaccende.. Ho dedotto che girando nei campi, tra erba e terra un po' smossa si scalda troppo rispetto a girare su asfalto... Se volevo un modello per girare su asfalto non prendevo un monster.. Avete dei pareri o dei consigli per far scaldare meno il mio modello? Ah dimenticavo.. Ma può essere che abbia 2 marce? Perché un paio di volte ho sentito come se cambiasse dopo un bel rettilineo.. Ma a vista di corona ne ha UNA!! Può essere dentro? |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Poi sul dito traxxas puoi trovare anche i manuali e gli esplosi di tutti i modelli. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
il problema dell seconda che entra troppo tardi ce l'ho pure io sullo slayer elettificato ho montato una tranny nuova con le classiche2marce ovviamente e seppur ho regolato la vite che regola l'inserimento della seconda in maniera che entrasse il prima possibile ,finisce che a4s lipo(motore 2200kv regolatore150A)la seconda anche se dò tutto gas non entra ...solo a6S entra in azione..la rapportatura non è corta ma non vuole saperne:solo a6s và la seconda![]() comunque se il tuo scoppio scalda tanto potrebbe davvero essere il problema del ritardo della seconda marcia.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |