| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Traxxas ho un problema!
Salve a tutti premetto ke sono nuovo del forum e colgo l occasione per salutarvi tutti ;) Da qualche giorno ho comprato un traxxas t-maxx 2.5 usato ma dico già che era fermo da qualche anno, l ho messo in moto (già non capisco perché l ez-start a motore freddo nn fa girare il motore e gira a vuoto, e quando è caldo invece non sbaglia un colpo) ho iniziato a carburarlo dopo più o meno mezzo litro di miscela son riuscito a avere una carburazione decente e abbastanza lineare, solo che al minimo fa un rumore strano, e sta molto su di giri se cercò di abbassare il minimo meccanico li per li si abbassa di giri ma alla prima sgrassata quando tolgo il gas la macchina si spegne, ho provato a ingrassare il minimo dinamico ma poi a pieni giri fa un gran fumo e un bel vuoto lungo... Non capisco come dovrei muovermi a sto punto.. Se mi potete aiutare con qualche consiglio ve ne sarei grato anche perché non vorrei rovinargli il motore |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
|
solitamente si danno piccole toccate sia al minimo che al massimo(non sempre pero) in questo caso siccome tu dici che manca motore quando acceleri tutto ,vuol dire che sei un po magro sopra (quindi a piccoli tocchi ingrassa la vite del massimo).
__________________ a tutto motore |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Tu hai scritto vuoto ma vuolevi intendere he ti manca il motore? va ad affogarsi? quando parti da fermo la macchina scatta decisa o stenta un po a partire faccendo un sacco di fumo??
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
comunque dai uno sguardo qua ti sara tanto utile http://www.baronerosso.it/forum/atta...ebyrcbazar.pdf poi fammi sapere se risolvi
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |