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Vecchio 01 novembre 12, 18:42   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
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...se ci fosse una pista nelle tue vicinanze ....3 minuti e te la carburano

è la cosa più semplice ..oppure un negozio...dove magari compri la miscela "nuova"
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 12, 12:52   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di sx3ve78
 
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Di dove sei?
Magari trovi un'anima pia dalle tue parti che ti da una mano...come pappa.
Ola
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Hot Bodies Hara Ed. D8e - Esc HW Xerun 150A - Motore HW Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX
http://www.smanettateam.com/
sx3ve78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 12, 18:05   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Abito dalle parti di cesena, tra cesena e Rimini.. Pensavo quasi di cambiare motore ma che motore e meglio mettregli? Vanno bene tutti o cambiano magari l albero di diametro o di lunghezza? Volevo mettere almeno un 3 o un 3.5 così da avere più potenza,
A quel punto l ez-start non lo riesco più a montare giusto? È poi come faccio? Vado di rotostart?
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 23:07   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Allora oggi ho cambiato la candela e devo dire che va un po' meglio, ho fatto una prova a andare su strada e per un pieno intero non ha dato problemi, invece per i campi tende a far la stessa cosa si scalda molto e poi se si spegne devo aspettare 5 min perché se no non si riaccende..
Ho dedotto che girando nei campi, tra erba e terra un po' smossa si scalda troppo rispetto a girare su asfalto... Se volevo un modello per girare su asfalto non prendevo un monster..
Avete dei pareri o dei consigli per far scaldare meno il mio modello?
Ah dimenticavo.. Ma può essere che abbia 2 marce? Perché un paio di volte ho sentito come se cambiasse dopo un bel rettilineo.. Ma a vista di corona ne ha UNA!! Può essere dentro?
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 23:08   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Se ha 2 marce la seconda entra davvero troppo tardi e potrebbe essere questo il fatto per cui si scalda.. Se sapete come posso vedere se è 2 marce faremo sapere.. Grazie
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 23:11   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Se ha 2 marce la seconda entra davvero troppo tardi e potrebbe essere questo il fatto per cui si scalda.. Se sapete come posso vedere se è 2 marce faremo sapere.. Grazie
Traxxas - 2-Speed Shift Point Adjustment | traxxas.com


Poi sul dito traxxas puoi trovare anche i manuali e gli esplosi di tutti i modelli.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 13:23   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
il problema dell seconda che entra troppo tardi ce l'ho pure io sullo slayer elettificatoho montato una tranny nuova con le classiche2marce ovviamente e seppur ho regolato la vite che regola l'inserimento della seconda in maniera che entrasse il prima possibile ,finisce che a4s lipo(motore 2200kv regolatore150A)la seconda anche se dò tutto gas non entra...solo a6S entra in azione..la rapportatura non è corta ma non vuole saperne:solo a6s và la seconda
comunque se il tuo scoppio scalda tanto potrebbe davvero essere il problema del ritardo della seconda marcia..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 12, 08:38   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
Il motore deve essere carburato a dovere,ma il tuo motore vedo che ti crea problemi.Cambialo con un picco,ci puoi montare anche l'ez-start.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
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