Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 12, 17:13   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Tottolo Visualizza messaggio
C'è l ho fatta...ho messo il carburatore del 2,5cc sul motore 2,1cc...non fa niente vero??? La macchina va bene..è solo che ho il collettore skifoso e quando accelerò al massimo si spegne e fa il vuoto...per il resto appostò...ma io non so che ts4n e' la mia...è monomarcia...è la plus o la golf??
È magra di massimo se ti si spegne in quel modo... Svita la vite grande del massimo 1/4 di giro alla volta e prova


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 12, 18:38   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
Oggi mentre la usavo acceleravo ma stava ferma.....ho guardato la frizione e c'era il segeer spaccato in due...è sicuro che il vuoto era provocato dal segeer o può essere qualcosa altro??
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 16:37   #83 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
hai problemi di carburazione..
per il fatto che gira a vuoto forse hai rotto una cinghia..o hai fuso la frizione..
oppure se ha il cambio hai rotto l'unidirezionale del cambio..oppure basta pulirlo dipende...
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 12, 17:46   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
Erano gli ingranaggi del differenziale...la frizione funziona e il cambio non ce l ho...domani la metto apposto
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 12, 20:11   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto46
 
Data registr.: 24-04-2012
Residenza: carrara
Messaggi: 24
Sono un felice possessore di una eb4S2 del lontano 2003 con tutte le parti essenziali in ergal,con all'attivo innumerevoli "crash" e una nave cisterna di "nitro"(contrariamente ai vostri litrozzi).Il motore e sempre l'originale di fabbrica che gira come un orologio atomico,lo strappino regge ancora come se fosse alla prima accensione e la carrozzeria nonostante i continui cappottamenti è ancora in ottimo stato!!!In pista testa a testa con hpi,losi e bergonzoni ha sempre detto la sua ed è sempre arrivata in fondo!!!e le vostre???:bleh :
Adesso al mio parco auto ho aggiunto un bel MTa4S50(giusto per non esagerare)e una Asmann Virus 2.0 in Kit(da montare con le mie manine)motorizzata Grossi mod.Ascari 3.5.
Questa volta ho preferito investire sul motore anzichè sulla macchina,visto e considerato che dopo aver comperato e usato Rc8.2,Losi 8eight,Mugen,Kyosho inferno,Hot Bodies d8 e Hpi Trophy(questo è parte del mio parco macchine)ho verificato,in base alla mia esperienza,che questa Virus non ha nulla da invidiare alle sopracitate.
Saluti
__________________
se sei incerto...tieni aperto!!!
Hpi Trophy 3.5 - mt4s50 - RC8.2 - EB4S2- Virus 2.0
roberto46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 10:36   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da roberto46 Visualizza messaggio
Sono un felice possessore di una eb4S2 del lontano 2003 con tutte le parti essenziali in ergal,con all'attivo innumerevoli "crash" e una nave cisterna di "nitro"(contrariamente ai vostri litrozzi).Il motore e sempre l'originale di fabbrica che gira come un orologio atomico,lo strappino regge ancora come se fosse alla prima accensione e la carrozzeria nonostante i continui cappottamenti è ancora in ottimo stato!!!In pista testa a testa con hpi,losi e bergonzoni ha sempre detto la sua ed è sempre arrivata in fondo!!!e le vostre???:bleh :
Adesso al mio parco auto ho aggiunto un bel MTa4S50(giusto per non esagerare)e una Asmann Virus 2.0 in Kit(da montare con le mie manine)motorizzata Grossi mod.Ascari 3.5.
Questa volta ho preferito investire sul motore anzichè sulla macchina,visto e considerato che dopo aver comperato e usato Rc8.2,Losi 8eight,Mugen,Kyosho inferno,Hot Bodies d8 e Hpi Trophy(questo è parte del mio parco macchine)ho verificato,in base alla mia esperienza,che questa Virus non ha nulla da invidiare alle sopracitate.
Saluti
Qui si parlava dell'ssk, se ti soddisfano i tuoi modelli ci fà piacere ma non sono l'oggetto di questa discussione.. Per il resto nessuno ha sparato a zero su tutti i modello thunder tiger ma solo sull'ssk in particolare.
Tutti sanno che l'mta è un ottimo monster, tra i migliori in giro.

Certo che accostare rc8.2, mugen e hb d8 ad una inferno ( che ho posseduto eh ) o ad una ansmann virus non è proprio azzeccatissimo...
Non hanno nulla a che vedere


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Mta4-G3 NUOVO! mark.me Merc. Automodellismo e Moto 1 21 agosto 12 16:16
Consiglio per modello per Thunder tiger gp 42 jpeishere Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 15 agosto 09 04:21
Ho fuso il mio motore thunder tiger della ts4n!!!!!!!!Consigli su nuovo!!!! gienne Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 14 febbraio 08 17:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002