Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 12, 16:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
il mio nuovo modello thunder tiger :D

cosa ne pensate ragazzi?
Icone allegate
il mio nuovo modello thunder tiger :D-img_0608.jpg  
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 19:22   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Ciao benvenuto nel mondo del modellismo,prima regola prima di buttare via i soldi e' sempre meglio chiedere.Ti posso dire che il tuo mezzo ssk della thunder tiger non vale niente.Tutti quelli che lo hanno posseduto si sono lamentati della scarsa affidabilita del mezzo.Ti dovevi orientare su mta4s28 os50 della thunder tiger.Non buttarci soldi sopra.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 12, 21:18   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
cosa ne pensate ragazzi?
ciao se l'hai preso nuovo faccio i complimenti al rivenditore per la vendita riuscita.

da ex possessore di ssr posso dirti che il motore se rodato è affidabile.

se non l'hai ancora acceso vendilo immediatamente !

si rompre prima ancora di toccare un muretto o un marciapiede.

ci sono modelli piu' cinesi e piu' affidabili in giro... mi spiace dover dire queste "cattiverie" , ma si parla di realta' .

se riesci a non sbatterla qua e la e senza fare salti forse allora la puoi usare in serenita'.
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 12, 02:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
Kmq grazie delle risposte...questo modello non è il primo che ho avuto ma bensì il terzo... per esperienza non credo sia una cosa da buttare xche ne ho viste peggio di macchine con pezzi debolissimi e pezzi di ricambio che non si trovano da nessuna parte e difficilmente reperibili...quindi credo che almeno la thunder Tiger è diffusissima come marca e sui pezzi di ricambio ce ne sono a valanga in qualsiasi sito di modellismo
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 12, 15:28   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
Kmq grazie delle risposte...questo modello non è il primo che ho avuto ma bensì il terzo... per esperienza non credo sia una cosa da buttare xche ne ho viste peggio di macchine con pezzi debolissimi e pezzi di ricambio che non si trovano da nessuna parte e difficilmente reperibili...quindi credo che almeno la thunder Tiger è diffusissima come marca e sui pezzi di ricambio ce ne sono a valanga in qualsiasi sito di modellismo
meglio cosi' perche' dei ricambi te ne serviranno davvero tantissimi!
mi di spiace ma hai fatto una pessima scelta..
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 12, 20:30   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
Kmq grazie delle risposte...questo modello non è il primo che ho avuto ma bensì il terzo... per esperienza non credo sia una cosa da buttare xche ne ho viste peggio di macchine con pezzi debolissimi e pezzi di ricambio che non si trovano da nessuna parte e difficilmente reperibili...quindi credo che almeno la thunder Tiger è diffusissima come marca e sui pezzi di ricambio ce ne sono a valanga in qualsiasi sito di modellismo
Non buttarci soldi,spenderai piu' in ricambi di quanto vale il mezzo vendilo.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 12, 23:50   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
Non credo di buttare via soldi così perche cmq me li lavoro e non li trovo per strada..in un piccola pista da off posso divertirmi tranquillamente e il modello non è stato mica progettato x essere buttato via ma semplicemente per far divertire...e cmq sono dell'idea che tutti quanti dopo varie uscite cambiano pezzi ed elaborano se no non si guadagnerebbe niente in quest'hobby, e poi ringrazio tutti per il "buon" sostegno, credo che se avrò problemi a riguardo non mi va piu di scriverli qui... xche dopo queste negatività da parte vostra nei confronti del mio modello non mi serve piu un eventuale aiuto..grazie
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 13:09   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2012
Residenza: Gallico (RC)
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da the best Visualizza messaggio
Non credo di buttare via soldi così perche cmq me li lavoro e non li trovo per strada..in un piccola pista da off posso divertirmi tranquillamente e il modello non è stato mica progettato x essere buttato via ma semplicemente per far divertire...e cmq sono dell'idea che tutti quanti dopo varie uscite cambiano pezzi ed elaborano se no non si guadagnerebbe niente in quest'hobby, e poi ringrazio tutti per il "buon" sostegno, credo che se avrò problemi a riguardo non mi va piu di scriverli qui... xche dopo queste negatività da parte vostra nei confronti del mio modello non mi serve piu un eventuale aiuto..grazie
forse un aiuto ti sarebbe servito prima dell'acquisto. purtroppo i problemi di quel modello sono reali. non te lo diciamo per cattiveria o cosa , esteticamente è anche carino accettabile . ma adotta soluzioni pessime per un monsterino... sarebbe piu' affidabile un himoto per quanto riguarda barilotti c braccetti !

vedi se riesci a venderlo e ti consigliamo qualcosa di valido !

rimani sul forum e seguilo....
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 16:27   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2008
Residenza: bari
Messaggi: 247
Giorgio io posso anche capire che non è un ottimo modello ma di certo non faccio gare e quindi mi serve solo per un po' di divertimento! non lo vendo xche è nuovo e ripeto che mi serve x divertirmi solo 1 giorno a settimana giusto una mezz'oretta quando avrò voglia di un modello competitivo so gia cosa comprare e come spendere grazie a tutti
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 19:19   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: trieste
Messaggi: 2.041
Quando vai a girare,devi essere molto bravo a non prendere colpi.Perche' poi te ne torni a casa con il mezzo rotto e poi vedi come ti girano.
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger Mta4-G3 NUOVO! mark.me Merc. Automodellismo e Moto 1 21 agosto 12 17:16
Consiglio per modello per Thunder tiger gp 42 jpeishere Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 15 agosto 09 05:21
Ho fuso il mio motore thunder tiger della ts4n!!!!!!!!Consigli su nuovo!!!! gienne Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 14 febbraio 08 18:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002