Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 12, 11:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Ansmann Racing Short Course GP

Invogliato da un'offertona di Berlinski (e desideroso di tornare a sniffare nitrometano)
ho acquistato a 119,00euri questo short course con motore da 3,5
Il modello e' classico RTR, unica cosa che manca... oltre le batterie, e' la candeletta del motore, motore arrivato con il suo bel sigillo di garanzia.
Purtroppo sono passati diversi anni anni da quando mi dedicavo esclusivamente all'automodellismo a scoppio per paura di fare qualche cappellata preferisco chiedere consiglio a chi e' fresco in materia
1) Candelletta motore una 3 4 5? consideriamo che su Roma il clima comincia a scaldalrsi grazie a un anticipo di primavera, pensavo a una 4.
2) miscela per rodaggio: ricordo che a suo tempo c'era che rodava con miscele con percentuali piu' basse di nitro per passare poi, finito il rodaggio, alla percentuale suggerita da costruttore. Ora considerando che nelle istruzioni non c'e' uno straccio di informazione in merito al rodaggio e al tipo di miscela suggerita io pensavo di partire direttamente con una miscela al 15% di nitro, rodando ovviamente almeno un serbatoio molto grasso per poi gradatamente andare a smagrire.
Resto in attesa dei vostri consigli, grazie.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 21:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
dove lo hai trovato? mi gireresti il link? grazie
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 21:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max Maxi
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Broccostella (FR)
Messaggi: 730
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo Visualizza messaggio
dove lo hai trovato? mi gireresti il link? grazie
quoto!!
__________________
Mirko YouTube Ultron 3D - Mx2 v2+ by Winnermodel - Aeroplus Edge 76" - Aeroplus Edge 92" - zmr250 - HK 450 - FrSky Taranis Plus
Max Maxi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 08:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi Visualizza messaggio
quoto!!
Ragazzi buongiorno a voi,
avevo trovato il link casualmente su Ebay cercando Short Course, ci sono diverse offerte, tra cui ho trovato quella di Berlinski, di cui vi posto il link del Sito sembra pero non essere piu' presente tra le offerte, io ho effettuato l'ordine domenica scorsa e mi e' stato consegnato mercoledi mattina.
In passato ho avuto modelli a scoppio 1:8 come la Crono e la Mantua ma devo dire che questa Ansmann e' veramente robusta e ben fatta.
Devo dire che io stavo guardando anche all'offerta, discreta, di Lindinger che lo propone a 189 euro, e' un buon prezzo considerando il prodotto ma fossi in voi io proverei a inviare una mail a Berlinki per vedere se hanno ancora disponibilita al prezzo che l'ho acquistato io.... credetemi ho pagato molto di piu' una mediocre buggy elettrica! In bocca a lupo.
Fatemi sapere.
Ps: per il rodaggio sono andato avanti, candela novarossi 5 e miscela al 16% di nitro.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 13:36   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Ragazzi buongiorno a voi,
avevo trovato il link casualmente su Ebay cercando Short Course, ci sono diverse offerte, tra cui ho trovato quella di Berlinski, di cui vi posto il link del Sito sembra pero non essere piu' presente tra le offerte, io ho effettuato l'ordine domenica scorsa e mi e' stato consegnato mercoledi mattina.
In passato ho avuto modelli a scoppio 1:8 come la Crono e la Mantua ma devo dire che questa Ansmann e' veramente robusta e ben fatta.
Devo dire che io stavo guardando anche all'offerta, discreta, di Lindinger che lo propone a 189 euro, e' un buon prezzo considerando il prodotto ma fossi in voi io proverei a inviare una mail a Berlinki per vedere se hanno ancora disponibilita al prezzo che l'ho acquistato io.... credetemi ho pagato molto di piu' una mediocre buggy elettrica! In bocca a lupo.
Fatemi sapere.
Ps: per il rodaggio sono andato avanti, candela novarossi 5 e miscela al 16% di nitro.
Ho una Ansmann Vius 2 (pagata 199 euro RTR), mi trovo abbastanza bene, i prezzi sono più che competitivi se acquistate in Germania, se cercate qualcosa della Ansmann provate con ebay.de oppure in Inghilterra, in genere le spedizioni sono veloci, sopratutto i tedeschi che spediscono con DHL.
Anche se su Internet c'è di tutto, per i ricambi in Italia la Ansmann è importata dalla Shepis, quindi se conoscete un negozio che vende Mugen potrebbe ottenere anche ricambi per Ansmann.
barragh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ansmann Racing X4 Pro giulix Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 18 settembre 11 13:59
Ansmann racing vapor IL GENERALE Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 20 maggio 10 16:38
Ansmann Short Course Truck ilGabry Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 17 maggio 10 19:02
Ansmann Racing Short Course X4SC Pro 4WD kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 01 maggio 10 13:49
Ansmann Racing Macnum ouendano85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 03 settembre 09 00:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002